Home » Questa bambina dolcissima oggi è la cuoca più amata dagli italiani: non riuscirai a riconoscerla a prima vista

Questa bambina dolcissima oggi è la cuoca più amata dagli italiani: non riuscirai a riconoscerla a prima vista

Benedetta Rossi da bambina
Nota cuoca da bambina (Instagram) Streetfoodnews.it

E tu sei in grado di riconoscere questa bambina dolcissima in foto? Adesso è una delle cuoche più conosciute d’Italia. 

In queste ore sul web sta circolando la foto di una bambina dolcissima che sorride alla fotocamera. Il motivo per cui è immediatamente diventata virale è che si tratta di una cuoca super conosciuta. Esattamente così! Questa bambina in foto è in realtà una delle colonne portanti della cucina italiana. Ma di chi si tratta? Prova ad indovinare e alla fine di questo articolo scoprirai la soluzione.

Non c’è cosa di più divertente di cercare di indovinare chi si nasconde dietro alle foto di un vip da bambino.

Si tratta di un passatempo che entusiasma certamente gran parte degli utenti del web. Proprio in queste ore è circolata l’immagine di una bambina con i capelli a caschetto, gli occhi neri, un dolce sorriso stampato sulle labbra e un maglione bianco. E tu sei riuscito a capire di chi si tratta esattamente? Se non ci sei ancora arrivato sappi che si tratta di una delle cuoche più amate d’Italia.

Prova a chiederlo anche ai tuoi amici e divertitevi cercando di indovinare la risposta. Non è così semplice come può sembrare!

Altri indizi per cercare di capire

Come detto in precedenza si tratta di una cuoca molto conosciuta nella nostra nazione. La donna ha raggiunto il successo nel piccolo schermo grazie ad un suo canale YouTube particolarmente famoso. Questa cuoca è inoltre seguitissima sui social, dove condivide spesso e volentieri dei momenti con la sua dolce metà: Marco. Non hai ancora capito di chi si tratta? Come ultimo indizio per aiutarti, sappi che tutto quello fatto in casa dalla donna è una prelibatezza!

Ebbene sì, la bambina che si nasconde dietro a questa immagine è proprio la mitica Benedetta Rossi!

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi al mare (Facebook) Streetfoodnews.it

Benedetta Rossi è la bambina con il volto da angioletto

Dietro quindi a questo angioletto con i capelli a caschetto si nasconde Benedetta Rossi, una delle cuoche più seguite e amate d’Italia. Non tutti sembrano aver notato questa somiglianza e in pochi hanno indovinato immediatamente la risposta. Certo è che gli occhi sono proprio gli stessi e anche quel sorriso stampato sul suo volto non è cambiato di una virgola.

Se non sei riuscito ad indovinare prova a far vedere questa immagine ad amici e parenti. Soltanto così potrete divertirvi insieme con un passatempo semplice ma super efficace!