Home » Eddy Martens furioso come non mai, volano paroloni in pubblico: “La smetti di dire stron*ate”

Eddy Martens furioso come non mai, volano paroloni in pubblico: “La smetti di dire stron*ate”

Lo sfogo di Eddy Martens. Foto Facebook
Lo sfogo di Eddy Martens. Foto Facebook. Streetfoodnews.it

Il compagno di Antonella Clerici, Eddy Martens, furioso, si sfoga con delle frasi volgarissime rivolte ad una donna.

Oggi la conduttrice Antonella Clerici sta finalmente vivendo il suo sogno d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone. Antonella ha anche deciso di trasferirsi nella casa di lui, ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria, una villa immersa nella natura e circondata dal verde dove vivono, insieme alla coppia, anche la figlia Maelle e due dei tre figli di lui.

Come confermano le numerose interviste e gli scatti pubblicati da entrambi sui social, la storia sembra procedere a gonfie vele anche se il trasferimento non è stato semplice. Tanto che la Clerici decise di lasciare la televisione e il programma che aveva condotto per quasi dieci anni, La prova del cuoco.

Antonella ha dichiarato in interviste successive che aveva finito gli stimoli e che aveva bisogno di ricaricarsi, ma diverse indiscrezioni parlavano di difficoltà di adattamento tra la piccola Maelle Martens e il nuovo compagno della madre.

D’altronde la storia tra la nota conduttrice ed il padre della ragazza, Eddy Martens, non è finita nel migliore dei modi e la ragazza, già da piccola si è trovata anche lei travolta dalle cronache.

La sfuriata di Eddy Martens, parole dure contro la giornalista

A dire la verità, la storia tra Eddy e Antonella è stata immediatamente molto chiacchierata, sia per la notorietà di lei, ma anche per i 15 anni di differenza tra i  due. Poi la nascita di Maelle nel 2009 ha dato un’apparente tregua alla coppia, fino al 2014 quando Novella 2000 pubblica le foto di una vacanza al mare sottolineando i musi lunghi di Antonella ed Eddy e ipotizzando possibili tensioni tra i due.

La reazione all’articolo di Eddy Martens fu particolarmente violenta, nello sfogo affidato a Twitter il ballerino si scagliò contro il giornale e, in particolare contro la giornalista che aveva firmato l’articolo: “Marika Tronchetti di novella 2000 visto che leggi twitter. Trovati uno che ti può tromb*** come si deve. Così smetti di scrivere stronz***”. L’allora direttore del giornale, Roberto Alessi, affido la replica ad un ironico editoriale sul numero successivo della rivista.

Antonella Clerici e Eddy Martens su Novella 2000
Antonella Clerici e Eddy Martens su Novella 2000. Streetfoodnews.it

Antonella Clerici, Eddy Martens una storia segnata dal gossip

Chi di gossip ferisce, di gossip perisce. Dopo solo due anni fu un altro giornale di gossip a mettere fine alla storia tra la conduttrice e il ballerino, quando Chi pubblicò le foto di lui in atteggiamenti equivoci con una ragazza all’uscita di una nota discoteca. Antonella fu avvisata poco prima della pubblicazione dal suo amico e direttore del giornale, Alfonso Signorini.

Così tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro” ha raccontato la Clerici in una recente intervista, dimostrando di non provare rancore verso la stampa che l’aveva messa al centro in un momento così doloroso.