Home » Chiara Ferragni, non c’è pace per lei: il suo Pandoro scaduto tornato in vendita a prezzi folli | La vomitevole verità

Chiara Ferragni, non c’è pace per lei: il suo Pandoro scaduto tornato in vendita a prezzi folli | La vomitevole verità

Pandoro Chiara Ferragni (Streetfoodnews)

Ancora si torna a parlare di Chiara Ferragni e del cosiddetto pandoro gate. Viene rivenduto da scaduto a prezzi assurdi. 

Da metà Dicembre fino ad oggi non s’è parlato d’altro che del cosiddetto pandoro gate di Chiara Ferragni. Nonostante però siano passate settimane dalla triste vicenda, in queste ore l’influencer è tornata sotto ai riflettori. Questo perché il suo pandoro scaduto è stato rivenduto a prezzi decisamente folli. Inutile dire che questa vomitevole realtà non è passata certamente inosservata e proprio per questo tutti quanti ne stanno parlando. Ecco però nel dettaglio cosa è accaduto.

Chiara Ferragni è una delle influencer più conosciute in tutto il mondo che nelle ultime settimane è stata costantemente al centro dell’attenzione mediatica.

A sconvolgere tutti quanti è stata la triste verità che si nascondeva dietro al pandoro della donna in collaborazione con Balocco. La Ferragni aveva infatti sponsorizzato questo dolce durante lo scorso Natale, sottolineando che i soldi ricavati sarebbero stati poi donati all’Ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino. Tuttavia, il famoso macchinario che sarebbe servito per guarire i bambini malati era già stato donato precedentemente e dunque i soldi del pandoro della Ferragni non erano in realtà mai stati dati in beneficenza.

La storia ha sconvolto tutti quanti, compresi i fan dell’influencer (molti dei quali hanno deciso di smettere di seguirla). Tuttavia sembrerebbe che l’orrore non sia ancora concluso e che il caso sia tornato al centro dell’attenzione mediatica.

Il ritorno della Ferragni sui social e la follia delle persone

Dopo aver chiesto pubblicamente scusa e giorni passati in totale silenzio, Chiara nelle ultime ore è comparsa nuovamente sui social. Nel suo messaggio pubblicato rivolto al suo pubblico, la donna ha ringraziato chi ha saputo ascoltarla e comprenderla. Nonostante la denuncia da parte dell’Antitrust e il cattivo comportamento dell’influencer, sembrerebbe che il peggio non sia ancora passato. Proprio in queste ore moltissimi utenti hanno notato una cosa veramente assurda.

I pandori con polvere rosa di Chiara Ferragni protagonisti di questo scandalo sono stati rivenduti a cifre stratosferiche su internet.

Chiara Ferragni (Streetfoodnews)

A quali cifre sono stati rivenduti i pandori

Moltissime persone che si sono ritrovate quindi il pandoro ormai scaduto nell’aprile 2023 della donna hanno deciso di rivenderlo a prezzi stellari. Come riporta RicettaSprint, nelle diverse piattaforme e-commerce alcuni raggiungono persino i 350/370€ (rispetto ai 10€ iniziali).

La cosa ancora più assurda è che diversi utenti hanno effettivamente acquistato il pandoro della Ferragni. Inutile dire che è meglio non spendere inutilmente questi soldi e di lasciar perdere questo pandoro ormai scaduto.

Questa triste realtà ci mostra come per Chiara Ferragni non ci sia ancora effettivamente pace. Il pandoro della donna ha fatto impazzire tutti quanti.