Home » Eddy Martens spietato dopo l’addio alla Clerici, parole al veleno: “Mi disgusta” | Astio mai superato

Eddy Martens spietato dopo l’addio alla Clerici, parole al veleno: “Mi disgusta” | Astio mai superato

Eddy Martens
Eddy Martens – Fonte: Facebook – Streetfoodnews

Dopo l’addio ad Antonella Clerici, Eddy Martens si è mostrato spietato come non mai: ecco cosa ha rivelato. Parole al veleno

Antonella Clerici, tra le più amate e seguite in tv conduttrici italiane, ha avuto diverse storie d’amore ed è stata spostata per due volte. Di sicuro, tra le sue love story che maggiormente hanno fatto discutere c’è quella avuta con Eddy Martens, dal quale ha avuto una figlia, ossia Maëlle.

Come in molti ricorderanno bene, Antonella e Eddy si sono conosciuti nel 2007 e due anni più tardi è nata proprio Maëlle. La storia d’amore è continuata per altri 7 anni, è le loro strade si sono perciò interrotte nel 2016. Dunque, adesso di tempo ne è passato, ma Martens e la Clerici sono di recente tornati al centro dell’attenzione mediatica.

Per l’appunto, sebbene i due si siano ormai rifatti una vita, ora sono ritornati sotto i riflettori del gossip a causa di una rivelazione inaspettata da parte proprio di Eddy Martens. Quest’ultimo infatti ha lasciato tutti senza parole dopo aver fatto una dichiarazione inattesa riguardante la sua storia d’amore passata con Antonellina nazionale.

Difatti, Eddy avrebbe ammesso di avere un ricordo addirittura nauseante inerente al lungo periodo in cui lui e la celebre conduttrice televisiva stavano insieme. Più nel dettaglio, l’uomo non ha affatto un bel ricordo dell’Italia. Vediamo quindi cosa ha dichiarato.

Eddy Martens: il ricordo nauseante della sua storia con la Clerici

Come appena svelato, Eddy Martens avrebbe ammesso di avere uno specifico ricordo infelice del periodo in cui stava con la nota presentatrice Rai.

Infatti, ricordiamo che la differenza d’età tra i due, ovvero di 14 anni, e le origini congolesi di Martens stesso, che in aggiunta a ciò non era un volto del mondo dello spettacolo ma un animatore turistico, fecero discutere e non poco.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Le dure parole di Eddy Martens

A distanza di 7 anni dalla fine della storia con Antonella Clerici, Eddy Martens ha rivelato di avere dei ricordi nauseanti del periodo in cui stava insieme alla conduttrice di The Voice Kids. In particolare, l’ex animatore ha spiegato di aver ricevuto numerosi commenti discriminanti.

Infatti, pare quindi che a quel tempo la coppia finì al centro delle polemiche e fece discutere. Insomma, l’accoglienza in Italia per Eddy fu tutt’altro che calorosa e felice. Moltissimi lo accusarono di essere raccomandato e ancora oggi l’ex compagno della Clerici è profondamente turbato al pensiero, tanto che, come riporta Napolike, è arrivato a dichiarare: “Ho la nausea solo al ricordo, ancora oggi il pensiero mi disgusta profondamente”.

Adesso comunque Eddy Martens ha ritrovato la felicità in Belgio e avrebbe dichiarato che non tornerebbe a vivere in Italia per colpa della mentalità ottusa di alcuni abitanti.