Home » 4 Ristoranti, trapela la verità sui clienti che vedete durante ogni puntata: sono proprio loro ma nessuno se n’è accorto

4 Ristoranti, trapela la verità sui clienti che vedete durante ogni puntata: sono proprio loro ma nessuno se n’è accorto

4 Ristoranti (Streetfoodnews)

Ecco tutta la verità sul noto programma 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. Chi sono davvero i clienti nelle riprese? Da non crederci.

Tutti quanti amano e seguono molto volentieri il noto programma televisivo 4 Ristoranti presentato da Alessandro Borghese. Durante le riprese in cui concorrono i vari ristoratori, è possibile notale attorno dei normali clienti che mangiano. Quello che in molti si saranno chiesti almeno una volta è: sono davvero persone comuni o sono degli attori? Ecco finalmente la verità trapelata in queste ore.

4 Ristoranti rimane senza ombra di dubbio uno tra i programmi culinari più seguiti e amati dalle persone.

Alessandro Borghese, grazie alla sua simpatia, è riuscito a dare quel tocco in più e da anni a questa parte la trasmissione registra ascolti altissimi. La sfida è molto semplice: viene scelta una città italiana e vengono decisi i quattro ristoranti migliori che dovranno competere. Soltanto uno ne uscirà vincitore e porterà a casa vari premi veramente interessanti. I fan della trasmissione si saranno chiesti almeno una volta qualche dettaglio in più sui retroscena.

Ecco quindi nel dettaglio tutto quello che dovresti sapere su 4 Ristoranti e su come funziona davvero il programma.

La verità trapelata che ha lasciato tutti a bocca aperta

I casting tra i ristorati avvengono mesi e mesi prima, ma soltanto due giorni prima dalle riprese vere e proprie vengono contattati dalla trasmissione. Lo scopo è quello di prenderli alla sprovvista per evitare che cambino il proprio menù o migliorino in qualche modo il locale. Le registrazioni iniziano alle 18 di sera per tutti e quattro i giorni successivi. Il conto totale che vediamo alla fine di ogni servizio, non viene pagato da nessuno ma viene offerto gentilmente dal ristoratore in questione.

E per quanto riguarda invece le persone che cenano attorno a Borghese e ai concorrenti? Sono attori o persone comuni? 

4 Ristoranti (Streetfoodnews)

Chi sono i clienti che vedi durante la puntata

Ebbene sì, i clienti che vedi durante la portata non sono attori ma persone comuni! Prima di entrare nel ristorante verranno avvertiti da appositi cartelloni che spiegano la presenza delle registrazioni del programma. Generalmente il ristoratore invita amici o parenti per poter assistere a questo momento così unico. Ovviamente dovranno cercare di essere quanto più spontanei possibile.

Insomma, 4 Ristoranti non è certamente una trasmissione finta che segue dei copioni. Essa è piuttosto molto genuina e trasparente. Sarà questo il segreto del suo successo tra il popolo di italiani?

E tu lo sapevi questo retroscena di 4 Ristoranti? Moltissimi fan della trasmissione sono rimasti sconvolti.