Home » Alessandro Borghese, stoccata pesantissima al suo ristorante: “Trovata una mosca nel vino” | Lo chef nella bufera

Alessandro Borghese, stoccata pesantissima al suo ristorante: “Trovata una mosca nel vino” | Lo chef nella bufera

Alessandro Borghese (Streetfoodnews)

Sul web è diventata virale la stangata che Alessandro Borghese ha subito. Il suo ristorante non è poi così perfetto come si pensa.

Tutti quanti conoscono e amano alla follia il noto chef Alessandro Borghese. D’altronde il suo “Voto 10” è diventato iconico e chiunque lo ha sentito almeno una volta nella vita. Oltre ad essere un grande personaggio del piccolo schermo, Borghese è anche in possesso di diversi ristoranti sparsi per l’Italia. Eppure la sua cucina, proprio in queste ore, ha attirato l’interesse di molte persone. Sui social sono infatti girate delle recensioni molto pesanti. Vediamole insieme nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Alessandro Borghese è senza ombra di dubbio una delle colonne portanti della cucina italiana.

Divenuto conosciuto grazie al suo talento e alla sua presenza in diverse trasmissioni televisive, lo chef è entrato nel cuore di gran parte degli italiani. Il suo programma più conosciuto è certamente 4 Ristoranti, con il quale si è saputo cimentare nei panni di presentatore e giudice culinario. Nonostante la sua cucina sia stratosferica, l’uomo non ha ancora ricevuto alcuna Stella Michelin.

Tuttavia Borghese è proprietario di diversi ristoranti in giro per l’Italia, da Milano, passando per Firenze e arrivando addirittura a Roma.

Quale ristorante è finito sulla bocca di tutti

Il suo menù, seppur semplicissimo, è in grado di valorizzare la cucina della nostra nazione e in particolar modo quella tipica del nord Italia. Tuttavia, nonostante giornalmente conti moltissimi clienti soddisfatti, Borghese ha avuto a che fare anche con terribili esperienze che hanno lasciato le persone completamente insoddisfatte. Ad aver suscitato l’attenzione mediatica è stato il suo ristorante Alessandro Borghese-Il lusso della semplicità, il quale ha ricevuto diverse recensioni negative proprio su TripAdvisor.

Una in particolar modo ha lasciato tutti quanti a bocca aperta. Eccola nel dettaglio nel seguente articolo.

Alessandro Borghese (Streetfoodnews)

La recensione che ha lasciato tutti quanti senza parole

Tra le recensioni pessime di TripAdvisor del noto ristorante situato nella città di Milano, ne troviamo alcune che la descrivono come una pessima esperienza. Tanti altri ritengono che sia la fattura che il sapore dei piatti, fossero decisamente al di sotto delle loro aspettative e giurano di non tornarci mai più. Addirittura qualcuno critica l’ambiente e il personale, ritenendoli nel complesso freddi e per nulla accoglienti.

Ma oltre a questi commenti negativi ne emerge uno veramente assurdo: “Per la prima in 38 anni ho trovato una mosca nel vino.” Inutile dire che tutti quanti sono rimasti scioccati da queste parole e qualcuno ha cancellato persino la prenotazione per mangiare nel ristorante.

Ebbene sì, Borghese è finito nella bufera per questa recensione e il suo ristorante ha subito una stangata veramente pesante.