Home » Benedetta Parodi stesa accanto a Damiano Carrara: lo scatto è inequivicabile | Non sono solo colleghi

Benedetta Parodi stesa accanto a Damiano Carrara: lo scatto è inequivicabile | Non sono solo colleghi

Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off Italia (Streetfoodnews)

Benedetta Parodi e Damiano Carrara non sono soltanto dei colleghi? Lo scatto è inequivocabile e ha lasciato tutti senza parole.

Benedetta Parodi rimane uno dei volti più amati e seguiti dello spettacolo. Da diversi anni a questa parte la donna conduce il talent show Bake Off Italia. Al suo fianco, tra i giudici della trasmissione, troviamo il mitico Damiano Carrara, famoso pasticcere e noto anche sui social. In queste ore sono circolate delle immagini dei due veramente inequivocabili. Damiano e Benedetta non sono soltanto dei colleghi! Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Quando si tratta di cucina italiana, non possiamo non pensare alla grandissima Benedetta Parodi.

La donna è diventata particolarmente conosciuta grazie alle varie trasmissioni del piccolo schermo presentate. Tra le più note troviamo certamente Bake Off, la gara più dolce d’Italia che vede sfidarsi pasticceri veramente talentosi. Tra i giudici del programma possiamo trovare Damiano Carrara. Il pasticcere toscano ha raggiunto il successo negli ultimi anni ed ha rapito il pubblico grazie alla sua bravura ed anche alla sua indiscutibile bellezza.

Proprio Benedetta e Damiano sono stati al centro di moltissime chiacchiere negli ultimi giorni. Ma ecco di cosa si tratta.

Il video Instagram che ha compromesso i due colleghi

Sappiamo benissimo che Benedetta Parodi, da diversi anni a questa parte è sposata con il famoso telecronista Fabio Caressa. Anche lo stesso Damiano Carrara è felicemente accompagnato con la sua Chiara Maggenti e tutti i loro fan tifano per entrambe le coppie. Proprio in queste ore, sul profilo Instagram di Benedetta (@ziabene) è apparso un video che ha fatto subito il giro di tutto il web.

I due si trovano nel Museo della Scienza di Trento e la Parodi si mostra sdraiata al fianco dell’uomo.

Benedetta e Damiano (Streetfoodnews)

Benedetta e Damiano? Molto più che colleghi!

I due ridono e scherzano, mentre lei si sdraia su una tecnologia scientifica che spiega la pressione di più punti. “Starà per essere trafitta da diversi aghi” dice Damiano per impaurirla. Lei continua a ridere e ad urlare per finta, mentre i chiodi che fuoriescono dal tavolo la sollevano leggermente. Lui poi l’aiuta a risalire e i due appaiono molto felici insieme.

Da queste immagini una cosa è inequivocabile: i due sono più che colleghi… Sono veramente due grandi amici! Inutile dire che i fan di Benedetta e Damiano sono impazziti per questo video che li ha fatti divertire molto.

E tu che ne pensi della coppia? Anche tu sei un loro grande fan? D’altronde Damiano e Benedetta rimangono nel cuore di tutti quanti.