Home » Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto sua moglie? È una donna a dir poco splendida

Antonino Cannavacciuolo, hai mai visto sua moglie? È una donna a dir poco splendida

antonino moglie
Antonino Cannavacciuolo e la moglie – StreetFoodNews (foto Instagram)

Tutti conoscono il simpatico Antonino Cannavacciuolo. Ma avete mai visto sua moglie? È bellissima e i due sono molto innamorati. 

È chiamato “il gigante buono della tv” e in effetti a guardare la sua figura tanto imponente è proprio un omaccione. Antonino Cannavacciuolo è alto quasi due metri, e anche il peso è abbastanza importante.

Al contrario sua moglie che è più esile e di minore statura. Ma l’avete mai vista? Un splendida donna, di cui lo chef è molto innamorato.

Ne parla infatti spesso sia nel corso delle diverse interviste, che sui social, dove posta continuamente immagini della sua amata e dei figli Elisa, nata nel 2007 e Andrea nato nel 2012.

Lei si chiama Cinzia Primatesta. Conosciamo meglio chi ha fatto perdere la testa alla star di Cucina da incubo.

Antonino Cannavacciuolo: chi è la moglie

Sposati dal 1999, Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta vivono in simbiosi. La donna è infatti manager e socia in affari dello chef napoletano. Ma come si sono conosciuti? Il colpo di fulmine è avvenuto quasi trent’anni fa, e da allora non si sono più lasciati.

Un primo incontro indimenticabile e fortuito, a cui hanno contribuito i genitori di lei, all’epoca ventenne. Antonino infatti si reca presso il ristorante dei genitori di Cinzia per lavorare, e così è scattata la scintilla. Ha raccontato lei a  Italia Squisita: “Toni venne a L’Approdo, sul Lago d’Orta, quando aveva circa 20 anni per fare una stagione di 3-4 mesi. Ci conoscemmo e qualcosa di speciale scoppiò in un istante. Dopo due anni, nel 1997, ci fidanzammo. Il 28 febbraio 1999 aprimmo Villa Crespi, quando avevamo 23 e 24 anni. Una pazzia, però eravamo pieni di entusiasmo”.

cinzia primatesta moglie cannavacciuolo
Una delle dediche di Cannavacciuolo alla moglie Cinzia – StreetFoodNews

Cinzia Primatesta: moglie e manager

Innamorati come il primo giorno, sembra incredibile ma pur avendo uno chef in casa come Antonino Cannavacciuolo, Cinzia Primatesta è vegetariana e rinuncia a parte dei manicaretti che potrebbe prepararle il marito. Lo ha confidato lui stesso a Vanity Fair qualche tempo fa: “A casa non cucino anche perché mia moglie è vegetariana mangia solo tofu, insalate, bietole e, una volta ogni tanto, pesce”.

Ma non ha importanza, l’amore supera anche questo. E poi con la sua bellezza Cinzia sa farsi perdonare. Biondissima, capelli lunghi e sorriso travolgente,  ha conquistato il cuore dello chef che non perde occasione per dedicarle parole di amore e mostrarla sul suo profilo.