Home » Benedetta Rossi ‘fatta fuori’ dal marito Marco: è successo davvero davanti alle telecamere

Benedetta Rossi ‘fatta fuori’ dal marito Marco: è successo davvero davanti alle telecamere

La Rossi fatta fuori dal marito
Benedetta Rossi Streetfoodnews 1 27 ottobre 2023

Benedetta Rossi, la splendida food blogger fatta fuori, senza se e senza ma dal marito.

Da moltissimi anni la meravigliosa Benedetta Rossi è diventata uno dei volti più popolari del grande pubblico italiano di ogni età. La seguono in tantissimi sui Social, dove lei regala incredibili dritte culinarie, oltre che squisite ricette, da provare a replicare nelle nostre cucine. La loro indiscussa popolarità è anche dovuta al fatto che sono semplici da realizzare.

Esse poi prevedono nemmeno l’utilizzo di molti ingredienti, tantomeno costosi. Il format Fatto In Casa Da Benedetta è un gran successo, e oltre al programma TV c’è un canale YouTube con annesse piattaforme Social. Dulcis in fundo è anche stata lanciata da poco tempo un’App. Anch’essa è gratuita ed è scaricabile su tutti i dispositivi iOs e Android.

Di recente la Rossi ha debuttato nelle vesti di conduttrice, con il programma Ricette D’Italia, dove cuochi rigorosamente amatoriali si sfidano per l’appunto a suon di ricette, che fanno parte della tradizione culinaria familiare. In palio c’è un accattivante montepremi a livello pecuniario e la possibilità di pubblicare le proprie ricette in un ricettario curato da Benedetta stessa.

Benedetta Rossi, il marito “l’ha fatta fuori”

Il programma va in onda su Real Time, rete sulla quale  da tempo regna un’altra famosa Benedetta, quale la mitica Parodi. Tuttavia la Rossi ora non deve guardarsi solo dalla collega, che è in lizza con lei per accaparrarsi lo scettro di regina dei fornelli, ma addirittura del marito. Parliamo di Marco Gentili, che lavora a suo fianco da tempo.

L’uomo appare sovente con lei sia negli scatti che nei video Social. I due vivono nel casale delle Marche, che talora mostrano ai fan . Con loro c’è pure il loro amore di pelo Clouds, che ha fatto battere forte il cuore ai coniugi dopo la scomparsa di Nuvola. Ora però Gentili ha compiuto un atto che ha lasciato di stucco i più. In poche parole “ha fatto fuori la moglie“, senza se e senza ma. Il tutto è successo a telecamere accese.

La Rossi fatta fuori dal marito
Marco Gentili Streetfoodnews

Marco Gentili si è messo ai fornelli

In realtà siamo innanzi a una gag, avvenuta nella cucina di Benedetta. Lei ha fatto spazio al suo simpatico consorte, che aveva l’intenzione di mettersi stavolta lui ai fornelli, per cucinare una sua ricetta. Si tratta degli spaghetti zucchinati a base per l’appunto di zucchine ma anche di carote, che prevedono pure l’utilizzo di uno spicchio d’aglio, oltre che di un po’ di peperoncino.

Marco, in un video Social si è mostrato tutto intento nella preparazione, con tanto di risultato finale che ha ottenuto grandissimi consensi da parte del vasto popolo del Web. Anche la moglie è corsa ad applaudirlo e a complimentarsi con lui anche per il fatto di essere riuscito a  cucinare senza sporcare il piano cottura.