Home » Benedetta Parodi, l’addio fa malissimo: per lei non c’è stato nulla da fare | Tristissima notizia

Benedetta Parodi, l’addio fa malissimo: per lei non c’è stato nulla da fare | Tristissima notizia

Il duro e doloroso addio
Benedetta Parodi Streetfoodnews

Benedetta Parodi, l’addio fa male, anzi malissimo. E nemmeno per lei non c’è stato più nulla da fare. E sono lacrime.

Anche per lei che è un’immensa professionista e una giornalista tutta di un pezzo, può arrivare l’addio. E quando è del tutto inaspettato fa ancora più male. La ferita brucia e si respira rabbia e dispiacere. Nel cuore, e ancor più nell’anima, arriva una miscellanea di emozioni, assai intense e in certi casi contraddittorie, che sono difficili da descrivere in maniera chiara a parole.

E quando ciò accade a un personaggio molto noto e amato, nonché apprezzatissimo personaggio televisivo, non può rimanere nascosto. E quindi ogni cosa viene amplificata. Dimenticare è più duro perché la notizia quando esce rimbalza ovunque e quando arriva sul Web e sui Social diventa il più delle volte virale in men che non si dica.

E così il diretto interessato a quel punto si trova bersagliato di tante e ripetute domande alle quali talora avrebbe di gran lunga preferito non rispondere. Magari perde tempo sperando che le acque si quietino ma poi, volente o non volente, deve dire qualcosa prima che decida di aprire il rubinetto a riguardo qualcuno di vicino a lui o a lei.

Benedetta Parodi e l’addio che fa male, anzi malissimo

Il Gossip che regna sovrano anche nel nostro Paese ce lo ha ampiamente insegnato e continua tuttora a farlo. Basti pensare a Belen. Tutti parlano di lei, tra ex e amiche che vogliono rimanere nascoste nell’anonimato mentre  lei ha puntato al silenzio su certi argomenti. E la splendida Benedetta Parodi come ha deciso di muoversi? Lei ha voluto dire qualcosa riguardo all’addio che è del tutto inaspettato?

Diciamocelo molto chiaramente: nessuno se lo aspettava, tanto meno i suoi fan della prima ora. La comunicazione è giunta dunque nei loro cuori come una sorta di fulmine a ciel sereno. Tuttavia ciò che li ha tranquillizzati e un poco rasserenati è notare che la loro beniamina sta comunque bene.

Il duro e doloroso addio
Benedetta Parodi Streetfoodnews

L’abbandono di Cotto e Mangiato di anni fa

No, nessun addio al suo affascinante marito, dal momento che il loro matrimonio procede a gonfie vele, così come alla TV o al suo entusiasmante lavoro di foodblogger. Semplicemente, ormai diversi anni fa, Benedetta ha lasciato il format Cotto e Mangiato per il quale è diventata famosissima. Al suo posto è arrivata la meravigliosa Tessa Gelisio.

Se la Parodi ha fatto questa scelta è per affrontare poi nuove sfide lavorative sempre in ambito culinario su La7. Ora la vediamo su Real Time al timone di Bake Off Italia che è sempre un grandissimo successo. E nel frattempo delizia i suoi estimatori su Instagram e su YuoTube con tantissime sue squisite ricette.