Home » Antonia Klugmann, sconcertante confessione su MasterChef: “Mi sono sentita violentata” | La colpa è tutta loro

Antonia Klugmann, sconcertante confessione su MasterChef: “Mi sono sentita violentata” | La colpa è tutta loro

La dura confessione di Antonia Klugmann
Antonia Klugmann Streetfoodnews

Forse non tutti se lo ricordano, ma il parterre dei giudici di MasterChef Italia ha visto al suo interno anche una rinomata chef. Antonia Klugmann racconta della sua esperienza.

Da quando il cooking show per eccellenza del nostro Paese, ovvero MasterChef Italia, è approdato appunto anche con la sua versione italiana, che vedeva condiviso il ristoratore italoamericano Joe Bastianich con la versione USA, dove militava nel ruolo di giudice conduttore appunto insieme a Graham Elliot e Gordon Ramsey, è subito entrato nel cuore dei telespettatori.

Dal 2011 ad oggi ci tiene compagnia sul Piccolo Schermo e, nel corso delle sue numerosissime edizioni, ha sfornato diversi campioni, molti dei quali poi hanno deciso di intraprendere una carriera nella ristorazione. Uno dei più famosi in questa direzione è il giovanissimo Valerio Braschi, che ora possiede la sua attività imprenditoriale a Milano.

Diversamente ha fatto invece il medico Federico, della terza stagione. Difatti, sebbene non abbia chiuso con il mondo dei fornelli, ha sempre continuato parallelamente la sua attività nel ramo della Medicina, conducendo pure, per coniugare le due cose, un programma sulla salute a tavola in Radio.

In quanti si ricordano di Antonia Klugmann

Dopo che i già noti tre moschettieri della cucina che avevano dato l’avvio al programma in origine, ovvero il D’Artagnan Bruno Barnieri, l’Athos Joe Bastianich, l’Aramis Carlo Cracco e il Porthos, subentrato però in un secondo tempo, Antonino Cannavacciuolo, dopo un po’ hanno deciso di prendere strade diverse, sono state necessarie delle sostituzioni.

Nella settima edizione, dopo che Carlo Cracco aveva deciso di lasciare, forse con intenzione temporanea il programma, al fine di dedicarsi maggiormente alla famiglia e ai suoi ristoranti, il suo posto è stato preso da una donna. Parliamo della chef Antonia Klugmann. Tuttavia la cosa pare non essere stata molto gradita. In che senso? Che cosa è successo? Il terribile racconto dei fatti.

La dura confessione di Antonia Klugmann
Antonia Klugmann Streetfoodnews

La chef vittima di bullismo

“Mi sono sentita violentata”, sono state le parole in un duro sfogo di Antonia al Corriere Della Cucina. In poche parole la chef triestina ha subito pesantissimi insulti da parte dei cosiddetti leoni da tastiera per il solo fatto in primis di essere una donna e pertanto, secondo loro,  indegna di partecipare al programma, ma soprattutto di sostituire chef Cracco.

Ad ogni modo i colleghi e compagni d’avventura hanno mostrato una grandissima solidarietà nei suoi confronti e sono stati capaci di restarle molto vicino facendole forza. Primo fra tutti il buon cuore di Antonino Cannavacciuolo, che più volte le ha domandato se stesse bene, incoraggiandole infine anche a spegnere il telefono e a non dare adito alla shit storm.