Home » Gordon Ramsay: famiglia devastata | Cos’hanno fatto per superare il dolore

Gordon Ramsay: famiglia devastata | Cos’hanno fatto per superare il dolore

Gordon Ramsay
Gordon Ramsay – Fonte: Instagram – Streetfoodnews.it

Dramma nella famiglia di Gordon Ramsay: ecco come lui e i suoi famigliari hanno superato questo grande dolore 

Gordon Ramsay, chef conosciuto a livello mondiale e noto personaggio televisivo, ha raccontato qualcosa di davvero struggente che riguarda proprio lui e la sua famiglia. Infatti, il cuoco e ristoratore britannico e i suoi famigliari hanno vissuto un terribile dramma.

Come sappiamo bene, Gordon Ramsay è sposato  da 27 anni con la sua dolce metà, Tana e i due hanno avuto cinque figli: Megan, di 25 anni, i gemelli Jack e Holly, di 23 anni, Matilda, di 22 e Oscar James, di 4 anni.

I 7 sono una famiglia unita. Eppure, non tutti sanno che Gordon Ramsay, sua moglie e i loro figli hanno passato un periodo molto buio e adesso, lo chef e volto di Masterchef ha rotto il silenzio, raccontando cosa è accaduto.

Difatti, nel corso di un’intervista su People, l’uomo ha parlato per la prima volta della dolorosa perdita del figlio Rocky, avvenuta ormai 7 anni fa. Una tragedia immane per tutta la famiglia Ramsay. Ecco cosa è trapelato.

Gordon Ramsay: la perdita del figlio Rocky

La tragedia è accaduta nel 2016. Tana era incinta di circa venti settimane, quando ha avuto improvvisamente un aborto spontaneo e ha quindi perso il figlio Rocky.

Ramsay ha perciò ammesso nel corso dell’intervista che perdere Rocky è stato un duro colpo: “Vivere questo trauma è stato un momento che cambia la vita.” – ha così dichiarato.

Gordon Ramsay e sua moglie
Gordon Ramsay e sua moglie Tana – Streetfoodnews.it

Cosa ha fatto la famiglia Ramsay per affrontare il dolore

Dopo la terribile perdita del figlio Rocky, Gordon Ramsay ha spiegato che questo tragico dramma ha contribuito a consolidare ancora di più il legame tra tutti i membri della famiglia. E per superare il momento difficile, lo chef, sua moglie e i figli hanno deciso di compiere un gesto simbolico per ricordare il piccolo Rocky.

Per l’appunto, sia Gordon che Tana e i 5 figli indossano un gioiello in cui è scritto il nome del piccolo scomparso prematuramente. Dunque, si tratta di un gesto importante.

In aggiunta a ciò, anche la casa in Cornovaglia della famiglia Ramsay è stata dedicata a Rocky e ha preso appunto il suo nome. Insomma, Gordon, Tana, Megan, Jack, Holly, Matilda e Oscar James hanno vissuto una dolorosa perdita, che però ha reso la famiglia ancora più unita e con una certezza: il ricordo del piccolo Rocky non svanirà mai.