Home » Antonella Clerici | Il gesto assurdo di Vittorio Garrone per conquistarla: nessuno lo aveva mai fatto per lei

Antonella Clerici | Il gesto assurdo di Vittorio Garrone per conquistarla: nessuno lo aveva mai fatto per lei

antonella clerici corteggiamento garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Foto Instagram @antoclerici – StreetFoodNews

Antonella Clerici rivela come l’ha conquistata il compagno Vittorio Garrone, corteggiandola in un modo che nessuno aveva mai utilizzato prima. 

Antonella Clerici e Vittorio Garrone fanno coppia da circa 7 anni, e felici hanno messo insieme una bella famiglia numerosa.

Tre figli lui e una lei, la piccola Maelle avuta dalla relazione con Eddy Martens e che ormai non è più piccola, tre cani e una casa immersa in un bosco come in una fiaba.

La splendida casa ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, completamente immersa nel verde. In un’intervista al Corriere  ha raccontato la conduttrice di È sempre Mezzogiorno: “Per me, la campagna era quella della Brianza in cui andai a 23 anni, col primo marito, un posto da cui volevo scappare. Invece, ora ho scoperto che il contatto con la natura ce l’ho dentro: ora, so riconoscere i fiori, i cambi di stagione, adoro quel verde, quei paesaggi”. 

La Clerici infatti ha avuto diverse storie prima di questa, compresi due matrimoni. Il primo durato due anni dal 1989 con il giocatore di basket Giuseppe Motta, il secondo, nel 2000, con il produttore discografico Sergio Cossa durato un anno in più. Dal 2007 al 2016 è stata legata all’animatore turistico Eddy Martens, di 13 anni più giovane. Da questa relazione nasce nel 2009 Maelle. E oggi sembra aver trovato la stabilità accanto a Vittorio Garrone. Ma cosa ha rivelato sul corteggiamento dell’imprenditore?

Antonella Clerici: come l’ha conquistata Vittorio Garrone

Una storia, quella tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone, che sembra di altri tempi. I due si sono conosciuti grazie ad un’amica di lei, proprio come avveniva una volta. Come ha raccontato lei nella citata intervista; galeotta è stata la dietologa del programma che un bel giorno le ha detto: “Ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni e si è separato da poco”.

E ci ha visto lungo. Tra i due è scoccata la classica scintilla. Anzi, pare che a rimanere fulminato sia stato Vittorio, come ha confessato: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo, sono rimasto lì, nel vuoto lasciato dal suo taxi, come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole”.

clerici e garrone intervista doppia
Un’altra bella immagine di Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Foto Instagram @antoclerici – StreetFoodNews

Il gesto mai fatto prima

Ma Vittorio Garrone ha dovuto faticare molto per conquistare Antonella Clerici? In realtà ha compiuto un gesto che nessuno prima aveva mai compiuto per lei. Continua a raccontare di aver pensato di non voler farsi sfuggire una donna simile, così le ha mandato un messaggio sperando in una risposta positiva. E questi messaggi sono andati avanti per tre mesi di corteggiamento.

Anzi, sottolinea lei: “Di lettere. Profumate. Me le spediva proprio. Scrive molto bene. Scriveva le sue sensazioni senza aspettarsi una risposta”. Che è arrivata poi con il tempo.