Home » Csaba dalla Zorza 18 anni fa era assolutamente incredibile: la foto che spunta solo ora

Csaba dalla Zorza 18 anni fa era assolutamente incredibile: la foto che spunta solo ora

csaba dalla zorza foto giovane
Csaba dalla Zorza – (foto Instagram @csabadallazorza) – StreetFoodNews

L’esperta di bon-ton Csaba dalla Zorza come non l’avete mai vista. Spunta un’incredibile foto di ben 18 anni fa: irriconoscibile!

La conosciamo come esperta di bon-ton e buone maniere, Csaba dalla Zorza, food writer chef diplomata in Francia e personaggio televisivo  dal 2008.

Ospite di diversi programmi, giudice nell’ottava edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno e direttrice del mensile Marie Claire Maison – Italia da circa un paio di anni.

Con la sua classe innata la dolce Csaba dispensa consigli su galateo, arte dell’ospitalità, nonché ricette che ha raccolto anche in alcuni volumi. Ha infatti all’attivo anche diversi libri che spaziano tra piccoli trucchi in cucina e ricette, fino all’arte del ricevere gli ospiti a quella di apparecchiare.

Sebbene, come ha precisato qualche tempo fa a FQ: “Non sono né un’esperta di bon ton né di galateo”. Ha imparato semplicemente “leggendo, studiando e coltivando la passione per la tavola. Ma sono un’autodidatta, tra i 25 e i 30 anni mi sono fatta una cultura di bric-à-brac, spaiato, tessuti e abbinamenti”.

Csaba dalla Zorza: la foto di 18 anni fa

Csaba dalla Zorza ha 52 anni ed è una splendida donna. Sposata dal 2009 con Lorenzo Rosso, chirurgo milanese, ha avuto da lui due figli: Edoardo, nato nel 2005 e Ludovica, nata nel 2007. Abbastanza riservata per quanto riguarda la sua vita privata, non è raro però trovare sul suo profilo immagini che la ritraggono assieme al marito al quale spesso fa delle dediche d’amore.

Per esempio qualche tempo fa ha scritto: “Sono una grande fan dell’amore, in molte sue forme. E sono immensamente grata alla vita, che mi ha dato l’opportunità di condividere i miei sentimenti con un uomo speciale. Mio marito. E di poter generare amore materno”. E nelle ultime ore è spuntata anche una vecchia foto che ritrae una giovane e quasi irriconoscibile Csaba ben 18 anni fa.

csaba 18 anni fa
La foto ricordo di 18 anni fa di Csaba dalla Zorza (foto Instagram @csabadallazorza) – StreetFoodNews

La dedica piena di amore

La foto che ritrae una giovane Csaba dalla Zorza apparsa nelle ultime ore è commovente. La donna ha scritto una lunga dedica al figlio che compie 18 anni, accompagnata dall’immagine che li ritrae assieme.

Una Csaba stravolta ma felice, appena diventata mamma del piccolo Edoardo che tiene tra le braccia. E oggi gli scrive, tra le altre cose: “18 anni fa – tu e io, insieme, ci siamo separati con la tua nascita. Oggi è arrivato il momento di un’altra separazione: ti consegno alla vita, maggiorenne, indipendente, forte e bellissimo nella tua anima […] mi hai insegnato ad essere madre: ad amare senza condizioni”.