Home » Benedetta Rossi e quella dipendenza da cui non riuscirà mai a guarire | Si scopre solo ora

Benedetta Rossi e quella dipendenza da cui non riuscirà mai a guarire | Si scopre solo ora

benedetta rossi - streetfoodnews.it
Benedetta Rossi confessa le sue dipendenze: tutti i dettagli Fonte @fattoincasadabenedetta – Streetfoodnews.it

Benedetta Rossi si confessa: ecco qual è la dipendenza da cui non potrà mai guarire, scopriamo tutti i dettagli.

La famosissima food blogger, Benedetta Rossi, questa volta ha sorpreso proprio tutti confidando a tutte le persone che la seguono qual è la dipendenza da cui non riesce proprio a guarire. Cos’avrà da nascondere una delle creator più amate e conosciute da grandi e piccini?

In interviste e soprattutto sui suoi profili social, Instagram in particolare, la Youtuber che deve il suo grande successo proprio al suo canale Fatto in casa da Benedetta, nel quale pubblica tante buonissime ricette per una cucina salutare e casereccia, ama rendere partecipe della sua vita i fan, facendoli entrare in famiglia. Ma qual è la terribile dipendenza di Benedetta Rossi?

Benedetta Rossi e la sua dipendenza

Veniamo subito al punto, la simpatica Benedetta è malata di shopping, proprio come tutti noi e questo la avvicina maggiormente ai suoi fan, mostrando ancora una volta, con la semplicità e spontaneità che la contraddistinguono, che è davvero una di noi.

La cosa curiosa, però, è che lo shopping compulsivo da cui è affetta riguarda in particolare fiori e piante. Benedetta Rossi, infatti, amerebbe acquistare fiori profumati e bellissime piante per prendersene cura e farle crescere forti e rigogliose. D’altronde il pollice verde di Benedetta potevamo intuirlo proprio dalla frutta e verdura del suo orto che porta in tavola in ogni video ricetta.

benedetta rossi shopping - streetfoodnews.it
Fonte @Fattoincasadabenedetta – Streetfoodnews.it

Siamo tutti “malati” di shopping

Dopo la rivelazione della dipendenza da shopping compulsivo di fiori, sono venuti allo scoperto tantissimi fan di Benedetta Rossi che condividono la stessa passione della food blogger e che amano circondarsi di piante rigogliose e fiori profumati. Adesso capiamo perché la cara Benedetta non voglia guarire da questa dipendenza, d’altronde tutti noi vorremmo avere il pollice verde e abbellire casa e giardini con bellissimi fiori colarti per rendere casa nostra un posto felice, accogliente e rilassante.

Benedetta Rossi ha fatto davvero bene a confidarsi con i fan trovando in loro persone pronte ad ascoltare e dare consigli appoggiandosi in questa bellissima e sana dipendenza. Che possa diventare un nuovo format televisivo per la nostra bravissima e amatissima food blogger? Chissà, ma non possiamo escludere che un giorno oltre alle ricette, Benedetta Rossi non ci confidi anche i suoi trucchetti per far crescere fiori belli come quelli pubblicati nei suoi post su Instagram.