Alessandro Borghese e quel segreto imbarazzante sulla sua infanzia che la madre ha spiattellato davanti a tutti
Alessandro Borghese messo in imbarazzo dalla famosa madre, che ha rivelato qualcosa che riguarda la sua infanzia. Di che si tratta?
Alessandro Borghese, lo chef più affascinante della tv, è stato messo in imbarazzo da qualcosa che ha rivelato la famosa mamma, attrice apprezzata soprattutto tra gli anni 60 e gli 80.
La donna ha raccontato qualche tempo fa a Sorrisi e Canzoni: “Alessandro ha preso da me e dal padre napoletano. Luigi era un istrione. Mi mandava le rose gialle a casa firmandosi Mister X. Poi a una festa si fece avanti ma io feci la preziosa. Ma alla fine ha capitolato.
I genitori dello chef sono la sempre splendida Barbara Bouchet e l’imprenditore napoletano Luigi Borghese; i due sono stati uniti in matrimonio dal 1974 al 2006, e da loro amore oltre ad Alessandro, nato nel 1976, è nato anche Massimiliano nel 1989.
Un amore grande che però è finito in maniera consensuale, e quando l’uomo è scomparso nel 2016 la donna ha raccontato della stima rimasta, e dell’affetto che li ha legati fino alla fine tanto da averlo curato durante la sua malattia. Ma ha raccontato anche qualcosa che riguarda suo figlio, e che lo ha messo in imbarazzo. Di cosa si tratta? Scopriamolo.
Alessandro Borghese: il segreto imbarazzante
Alessandro Borghese è abituato a stare in tv. Star di Quattro ristoranti e Fuori Menù, i programmi che lo hanno visto protagonista da solo o con altri colleghi sono tanti; del resto ha respirato aria di cinema e spettacolo fin da piccolo, con una mamma attrice.
Ma proprio il lavoro della mamma è stato motivo di disagio e imbarazzo durante la sua infanzia, come ha svelato l’attrice durante un’ospitata in tv.
Cosa è successo
Barbara Bouchet ospite a BellaMa ha raccontato che nella sua carriera ha rinunciato ad alcuni film troppo spinti per i suoi canoni. La chiave di Tinto Brass e Histoire d’O di Just Jeackin sono stati rifiutati dall’attrice che pure ha girato diverse scene spinte, ma, ha spiegato: “Ero già madre di due figli e le scene di nudo che avevo fatto erano molto eleganti, sensuali, mentre quei film andavano oltre”.
E infatti Alessandro Borghese, svela l’attrice, da bambino è stato più volte messo a disagio e addirittura bullizzato dagli amichetti di scuola che lo prendevano in giro per aver visto la mamma nuda in televisione. La bella Barbara allora racconta a Pier Luigi Diaco di aver raccomandato al figlio: “Alessandro, la prossima volta devi rispondere e dire che tua madre se lo può permettere e non so se le loro possono fare altrettanto”.