Home » “Una valle di lacrime” Benedetta Rossi non si trattiene più: è troppo difficile

“Una valle di lacrime” Benedetta Rossi non si trattiene più: è troppo difficile

Benedetta Rossi piange
Benedetta Rossi – Fonte: fattoincasadabenedetta (via Instagram)

La food blogger Benedetta Rossi ha lasciato tutti i suoi seguaci senza parole: in lacrime ha commosso tutti. Vediamo cosa è successo. 

Benedetta Rossi è una delle food blogger più amate dal pubblico italiano, fin dai suoi esordi ha riscontrato un enorme successo e ad oggi sono tantissimi i suoi fan, la supportano ogni giorno e con loro ha un rapporto diretto grazie ai social e al suo blog.

La chef riesce a rendere semplice anche il piatto più complesso, rendendolo adatto a chiunque vuole affacciarsi al mondo della cucina e sperimentare ai fornelli. Ha pubblicato diversi libri di ricette rivoluzionari, come “Fatto in casa da Benedetta”, “La nostra cucina” e “Insieme in cucina”. 

Benedetta è ammirata per essere stata capace di trasformare il suo talento nel suo lavoro. Ama condividere tutti i suoi trucchi e le sue ricette con i suoi seguaci, infatti oltre ai libri e al suo noto blog, ha condotto “Fatto in casa per voi”, il suo programma televisivo culinario seguito da moltissimi spettatori.

Nelle ultime ore ha condiviso sui social qualcosa che ha lasciato i suoi fan senza parole, mentre era in lacrime infatti ha raccontato qualcosa riguardante la sua vita privata. Ecco di cosa si tratta.

Benedetta Rossi sul social

Benedetta Rossi condivide quotidianamente contenuti sui social, dal momento in cui è divenuta nota, nel 2011, ha sempre tenuti aggiornati i suoi seguaci sui dettagli della sua vita privata. Ama infatti raccontare di se e dare in questo modo consigli (non solo di cucina) a tutti coloro che ne hanno bisogno.

La chef posta spesso la sua famiglia, noto ai suoi fan è il marito Marco Gentili, con il quale lavora e condivide ogni piccola esperienza della sua vita. Nelle ultime ore la food blogger ha caricato alcuni video in cui era in lacrime, commovendo tutti.

Benedetta Rossi – Fonte: fattoincasadabenedetta (via Instagram)

Le lacrime della food blogger

La Rossi ha una grande famiglia, pur non avendo figli infatti ospita spesso parenti nel suo agriturismo, dove con il marito vive. Tempo fa ha rattristato tutti i suoi seguaci che l’hanno consolata per la drastica perdita della nonna alla quale era molto affezionata.

Con lei adesso vive la zia di  che oggi ha compiuto gli anni e Benedetta ha detto ai fan in lacrime: “Zia era contenta però secondo me era anche un po’ triste, perché è il primo compleanno senza nonna dopo 70 anni. Poi è lucida, 99 anni sono tanti.”

Ha poi cambiato argomento per sdrammatizzare e ha spostato l’attenzione su una delle sue ultime ricette condivise. Infine ha ringraziato tutti da parte della zia Giulietta per gli auguri che le sono stati fatti sul social e ha dichiarato che nonostante le emozioni, l’eta, la donna sta bene.