Il tuo matrimonio sarà romantico, ma non supererà mai la doppia fuga d’amore di Benedetta Rossi!
La doppia fuga d’amore di Benedetta Rossi e del suo marito Marco ha fatto emozionare tutti gli italiani. Ecco cosa hanno fatto.
Benedetta Rossi è la madrina delle ricette italiane da farsi leccare i baffi. Tutti quanti la conoscono e la amano alla follia. Fuori dalla cucina la donna vive una relazione amorosa bellissima col compagno Marco. In questi giorni i due hanno pubblicato su Instagram degli scatti della loro seconda fuga d’amore. Nessun matrimonio sarà mai romantico come il loro! Ecco cosa hanno fatto i due.
Tutti quanti, almeno una volta, abbiamo provato a riprodurre le deliziose ricette della bravissima Benedetta Rossi.
Oltre ad essere diventata ormai una guru per tutti noi, la donna condivide spesso la sua vita privata sui social dove è particolarmente seguita. Quello che forse non tutti sanno è che la cuoca è sposata felicemente con il suo compagno Marco. I due vivono una relazione in grado di far sognare tutti quanti e sembrano più innamorati che mai. Proprio in questi giorni, la coppia ha deciso di rinnovare le promesse del loro matrimonio. Una scelta molto romantica che ha fatto emozionare tutti quanti.
Dopo il triste lutto della sua nonna Blandina, la donna ha deciso di voler vivere nuovamente un po’ di gioia. Ecco nello specifico cosa ha fatto.
L’amore che non tramonta mai col suo amato Marco
Siamo ormai abituati a leggere notizie di personaggi pubblici che decidono di sposarsi una seconda volta dopo che la loro vecchia relazione è finita male. Per quanto riguarda invece Benedetta Rossi, la donna ha deciso sì di accompagnarsi due volte, ma con lo stesso uomo! I fan della donna sono letteralmente impazziti di gioia e il post pubblicato dalla cuoca in queste ore ha riscosso moltissimo commenti di apprezzamento.
Ma dove sono andati i due per festeggiare il rinnovo delle loro promesse? In una location da paura che ha fatto sognare tutti quanti.
La bellissima coppia in una spiaggia bellissima delle Hawaii
Per festeggiare questo bellissimo rinnovo del loro amore, Marco e Benedetta sono volati direttamente alle Hawaii. Dalle immagini pubblicate dalla donna vediamo i due seduti su una spiaggia tropicale, con delle collane di fiori al proprio collo.
La location è stata sicuramente molto mirata, in quanto esattamente dieci anni prima, Marco aveva chiesto a Benedetta di sposarlo proprio alle Hawaii. Una fuga d’amore certamente bellissima che ha fatto sciogliere il cuore di moltissimi italiani.
Insomma, la coppia formata dalla cuoca e da suo marito è certamente una dichiarazione d’amore che non può passare inosservata!