Home » Si chiama Marco Gentili e per molte è l’uomo ideale: ecco chi è davvero il marito di Benedetta Rossi

Si chiama Marco Gentili e per molte è l’uomo ideale: ecco chi è davvero il marito di Benedetta Rossi

benedetta Rossi e il marito
Benedetta Rossi e il marito – Street Food News

La food blogger Benedetta Rossi è amatissima sul web e tutti i suoi seguaci sembrano apprezzare moltissimo anche il marito. Vediamo chi è Marco Gentili.

Benedetta Rossi è la food blogger italiana seguita da moltissime persone sin dai suoi esordi. La donna ha trasformato la sua passione in un lavoro, oggi è infatti una chef molto amata per il suo talento. Ogni giorno ha un contatto diretto con i suoi fan tramite il suo blog e il suo profilo Instagram. 

Benedetta ha scritto e pubblicato diversi libri best seller come “Fatto in casa da Benedetta”, in questi racconta molto di se e lascia consigli e ricette da seguire. La chef trasforma anche i piatti più complessi in preparazioni semplici e veloci, adatti a tutti coloro che sono alle prime armi ma vogliono mettersi ai fornelli.

La Rossi è nota anche per via della sua conduzione al programma televisivo culinario “Fatto in casa per voi”, seguito da moltissimi spettatori. Oggi ogni giorno aiuta i lettori del suo blog dando consigli e svelando i suoi trucchi in cucina.

Sui social aggiorna ogni giorno i suoi seguaci e molto spesso si nota il marito, non passando inosservato. L’uomo aiuta molto Benedetta nel suo lavoro, i due si supportano a vicenda sempre. Vediamo chi è Marco Gentili. 

Benedetta Rossi e il marito

Il marito della food blogger, Marco Gentili è nato nelle Marche, come Benedetta, la sua professione è sempre stata quella dell’imprenditoria e i due si sono conosciuti mentre lei frequentava l’università.

In quegli anni la Rossi lo vedeva come un ragazzo diverso da lei a livello caratteriale, lui è sicuramente più aperto ed estroverso ma ciò che ha unito i due è stata la cucina. Anche Marco è infatti appassionato di fornelli.

Benedetta e Marco – Street Food News

Marco Gentili e Benedetta Rossi: una coppia perfetta

La chef e l’imprenditore si sono sposati nel 2009 e oggi vivono nella loro casa in campagna, dove gestiscono il loro agriturismo “Casa Rossi”. Marco è fra i fondatori della Mauri Media S.r.l., si occupa della comunicazione, montaggio e della promozione dei video della moglie. I due dunque sembrano a tutti gli effetti inseparabili.

Oltre alla cucina ciò che unisce i Benedetta e il marito è la passione per i cani, infatti a casa si prendono cura del loro amico a quattro zampe come se fosse un figlio.

La food blogger e Gentili sembrano dunque la coppia perfetta e lo dimostrano ogni volta che ne hanno la possibilità, difficile non notarlo.