Home » Sai quanto tempo prima devi prenotare per mangiare da Giorgione? Da non credere!

Sai quanto tempo prima devi prenotare per mangiare da Giorgione? Da non credere!

L’oste Giorgione
Il simpatico oste, Giorgione – Instagram

Siete curiosi di sapere quanto tempo prima dovreste prenotare se volete mangiare da Giorgione? Non ci crederete!

Giorgione è senza il minimo dubbio l’oste più amato d’Italia. Infatti, Giorgio Barchiesi è la star indiscussa di Giorgione – Orto e Cucina e Caro Giorgione e ormai da tanti anni fa compagnia al pubblico di Sky, per la precisione di Gambero Rosso Channel, con i suoi celebri show culinari.

Tuttavia, il simpaticissimo Giorgione ha anche un delizioso ristorante a Montefalco, in Umbria. Infatti, il locale di Barchiesi si chiama La via di mezzo e attira continuamente turisti su turisti, arrivati da ogni parte dell’Italia per assaggiare i prelibati piatti di Giorgione.

A La via di mezzo la cucina tipica della tradizione umbra è la vera protagonista di ogni piatto e portata. Per l’appunto, il noto oste fa trovare all’interno dei suoi squisiti piatti la stessa cucina rustica, semplice, genuina e casereccia, ma allo stesso tempo abbondante e ricca di sapori e profumi tipici del nostro bel paese, che mostra ai telespettatori nelle sue trasmissioni.

Ciò che però si chiedono tutti i suoi fan affezionati è quanto tempo prima si dovrebbe prenotare per mangiare nel ristorante in Umbria di Giorgione.

La via di mezzo di Giorgione: quanto tempo prima si deve prenotare?

Vista la popolarità di Giorgione e la bontà dei suoi piatti, alcuni fan del celebre oste si sono domandati quanto tempo prima si dovrebbe prenotare per andare a pranzo o a cena a La via di mezzo a Montefalco.

Inutile dire che la risposta a questa domanda è davvero incredibile. Difatti, trovare un tavolo disponibile nel noto locale umbro è davvero molto difficile.

Giorgione
Giorgione – Instagram

Mangiare nel ristorante di Giorgione: ecco quando prenotare

Se volete andare a mangiare a pranzo o a cena nell’osteria de La via di mezzo del Grande Giorgione Barchiesi è consigliabile prenotare almeno un paio di mesi prima. Infatti, pare proprio che la lista d’attesa per assaggiare i piatti tipici e genuini del noto oste sia davvero molto lunga. In particolare, il sabato e la domenica il locale è sempre molto pieno ed è praticamente impossibile trovare un tavolo. Insomma, se volete cenare da Giorgione alzate la cornetta e telefonate!

Del resto, oltre alla popolarità di Giorgione, ad attirare l’attenzione dei clienti è anche il rapporto qualità-prezzo della proposta offerta dall’oste. Per l’appunto, il menù de La via di mezzo è fisso e potrete assaggiare numerosi antipasti, due primi e due secondi a soli 35 euro a persona. Dunque, un prezzo onestissimo se si pensa anche che le porzioni sono davvero abbondanti.

Infine, è anche bene sottolineare che La via di mezzo di Giorgione Barchiesi è un locale pet-friendly. Perciò sono ammessi all’interno dell’osteria anche i vostri teneri amici a quattro zampe.