Home » Addio ai capelli lunghi di Alessandro Borghese, non lo avevi mai visto così (e sta meglio!)

Addio ai capelli lunghi di Alessandro Borghese, non lo avevi mai visto così (e sta meglio!)

Alessandro Borghese su Instagram
Alessandro Borghese – Fonte: alessandroborghese (via: Instagram)

Alessandro Borghese è lo chef stellato italiano, seguitissimo sui social e amato per il suo talento. Nelle ultime ore ha condiviso sui social una foto in cui appare totalmente diverso.

In Italia sono molti gli chef stellati noti e amati per il loro talento culinario, il settore della cucina infatti appassiona molti e nel momento in cui queste celebrità si mostrano al pubblico diventano immediatamente seguiti e sostenuti.

Tra gli chef italiani più famosi nel nostro Paese c’è Alessandro Borghese, nato a San Francisco nel 1976, oggi vive in Italia con la sua famiglia. Fin da quando è molto piccolo si appassiona al mondo della cucina e senza accorgersene la sua passione lo ha portato ad essere un cuoco stellato e rispettato da tutti.

Borghese è ammirato per la sua abilità culinaria che incanta tutti, si tratta di un maestro che negli anni ha costruito una carriera ricca e solida, partecipando anche a programmi televisivi di successo come “Cuochi d’Italia” con il collega e amico Cracco, “Junior MasterChef” e “Alessandro Borghese”, show che parla della sua passione per la cucina.

Alessandro Borghese ha raccontato diverse volte aneddoti ed esordi della sua carriera lavorativa. Tutti i suoi fan lo seguono ogni giorno e hanno un contatto diretto con lo chef grazie ai social.

Alessandro Borghese: lo chef oggi

Borghese ha realizzato negli ultimi mesi un progetto che tutto il pubblico italiano ha apprezzato, si tratta del “Kitchen Podcast”, durante questo ha raccontato molto di lui, della sua vita privata e della sua enorme passione per i fornelli. 

Lo chef ha sottolineato l’importanza che per lui ha la sua famiglia, infatti è sposato dal 2009 con Wilma Oliverio con la quale ha due figlie, Arizona e Alexandra. Molto di lui si sa grazie alla sua presenza sui social, in particolare grazie a Instagram.

Alessandro Borghese – Fonte: alessandroborghese (via: Instagram)

Il taglio di capelli di Borghese

Alessandro Borghese ama avere un rapporto stretto con i suoi fan e moltissimi sono i suoi seguaci su Instagram, lì condivide ogni giorno contenuti di diverso tipo, dalle ricette e consigli in cucina a dettagli della sua vita privata.

Poche ore fa ha pubblicato una foto che ha lasciato tutti senza parole, si tratta di una sua foto di qualche anno fa, lo chef ha scritto: “Quando la casacca nera non era di moda!”, sottolineando il fatto che si tratta di uno scatto fatto quando era più giovane. 

L’immagine in bianco e nero lo ritrae con un taglio di capelli corto, diverso da come si è abituati a vederlo oggi. I complimenti sono tanti tanti, evidenziando quanto stesse bene con quel look fresco.