Home » Benedetta Rossi in crisi profonda: il video è commovente

Benedetta Rossi in crisi profonda: il video è commovente

Benedetta Rossi su Instagram
Benedetta Rossi – Fonte: fattoincasadabenedetta (via: Instagram)

La food blogger italiana Benedetta Rossi è amata da milioni di appassionati di cucina e nelle ultime ore ha condiviso con i fan sul social un video commovente.

Benedetta Rossi è una food blogger italiana, amata e seguita da moltissime persone che la stimano per il suo talento. La donna ha realizzato il suo sogno di lavorare ai fornelli e condividere la sua passione con tanti che come lei amano la cucina.

La sua abilità nel mondo della cucina nasce quando è ancora molto piccola e da subito ha voluto sperimentare e dare vita a nuovi piatti che sono divenuti opere d’arte, la sua passione oggi l’ha condotta ad essere seguita da tantissime persone che seguono sempre i suoi consigli e provano tutte le sue ricette.

Benedetta ha pubblicato diversi libri di cucina venduti immediatamente, ha raccontato del suo lavoro divulgando trucchi ai fornelli che hanno cambiato in meglio e trasformato tantissime ricette. Nel 2016 ha pubblicato “Fatto in casa da Benedetta”, seguito da altri tre.

La chef ha condotto anche diversi programmi televisivi, tra questi “Fatto in casa per voi” e oggi condivide ogni giorno contenuti di diverso genere con i suoi seguaci di Instagram. Il suo ultimo video ha commosso tutti.

Il post di Benedetta su Instagram

Poche settimane fa Benedetta è stata criticata su Instagram, vittima di insulti per via del suo lavoro. La food blogger è stata definita “ignorante” e ha deciso di condividere con i fan un video in cui, in lacrime, ha spiegato che queste critiche sono frutto di cattiveria.

Ha aggiunto che questo atteggiamento deriva dal lato tossico e negativo dei social, in cui si fa gruppo contro una singola persona. La donna non ha smesso di esporsi sul social, riceve quotidianamente molto supporto e nelle ultime ore ha condiviso con tutti un post commovente in cui racconta qualcosa di molto personale.

Video di Benedetta Rossi – Fonte: fattoincasadabenedetta (via Instagram)

Benedetta su Instagram: il video con il regalo

Solo poche ore fa Benedetta ha condiviso con i fan un video su Instagram in cui mostra un dono che le è stato consegnato da parte di una persona a lei cara che per ringraziarla del supporto in un brutto periodo della sua vita ha deciso di porgerle un oggetto significativo.

Nel video la food blogger racconta: “Voi credete ai segni? Io si. Ogni volta che mi sono sentita persa o in difficoltà in qualche modo è arrivato un messaggio inaspettato ma chiaro di quale fosse la strada da prendere. In questo periodo mi sento particolarmente fragile, qualche giorno fa delle persone sono venute da lontano per portarmi un regalo da parte di una loro amica. Mi hanno portato l’Albero della vita intrecciato a mano.”

Ha continuato poi spiegando che non c’era alcun biglietto e che non c’era bisogno di spiegazioni. Per lei quel regalo ha un significato profondo ed è grata per aver aiutato una persona in un periodo di crisi profonda, questo da un senso a quello che ha costruito fino ad oggi, togliendo ogni suo dubbio.