Home » Benedetta Parodi accusata di copiare Benedetta Rossi: la sua risposta è da 10 e lode!

Benedetta Parodi accusata di copiare Benedetta Rossi: la sua risposta è da 10 e lode!

benedetta parodi
Benedetta parodi copia? Fonte @ziabene – Streetfoodnews.it

L’accusa dei fan: Benedetta Parodi copia Benedetta Rossi, ecco cos’è successo e scopriamo insieme cos’ha risposto la Parodi. 

L’accusa arriverebbe direttamente da un fan sotto un post Instagram di Benedetta Parodi. La presentatrice di Bake Off Italia, sarebbe stata accusata di aver copiato delle espressioni celebri di una famosissima YouTuber diventata celebre per i suoi video di cucina.

Secondo il follower, Benedetta Parodi avrebbe copiato Benedetta Rossi, diventata famosissima prima grazie ai video Tutorial del suo canale “Fatto in casa da Benedetta” dove propone piatti di cucina facili, economici e caserecci, e poi sbarcata successivamente in televisione con il programma televisivo “Fatto in casa per voi“.

Quali sarebbero, quindi, le espressioni usate da Benedetta Parodi che avrebbero fatto gridare allo scandalo? Scopriamolo insieme.

Cos’ha detto Benedetta Parodi?

“Dopo il post di Benedetta Rossi dici più spesso “economico” …”costa veramente poco“, questo è ciò che ha scritto il fan sotto il post del profilo Instagram @ziabene di Benedetta Parodi.

La risposta della conduttrice è stata esilarante e con estrema eleganza ha risposto al follower malpensante. Curiose di scoprire cos’ha risposto? C’è da dire che termini come “costa poco” oppure “è economico”, vengono spesso utilizzati da chi conduce programmi di cucina per tutta la famiglia come i loro.

benedetta parodi
Fonte @Ziabene – Streetfoodnews.it

La risposta della conduttrice

Benedetta Parodi, sempre molto educata e gentile, ha fatto notare al fan del commento, che lei queste espressioni le utilizza sin dai suoi primissimi programmi TV.

“Io lo dico dai tempi di cotto o mangiato“, infatti, risponde con un comento secco Benedetta Parodi al commento malizioso del fan. Bisogna dire che per quanto sia diventata famosa Benedetta Rossi in pochissimo tempo, Benedetta Parodi la vediamo e la conosciamo tutti da moltissimi anni, sin dai primi esordi in televisione, quando conduceva il telegiornale di Studio Aperto.

Data la notorietà di Benedetta Parodi, non crediamo proprio che possa copiare Benedetta Rossi. Questi sono solo classiche espressioni di chi fa questo tipo di cucina.