Home » Simona Ventura è pronta a fare un programma di cucina? Arriva l’indizio social!

Simona Ventura è pronta a fare un programma di cucina? Arriva l’indizio social!

Simona-Ventura (Instagram)

Presto vedremo la nota conduttrice Simona Ventura in un programma di cucina? Scopriamolo insieme nel dettaglio.

Simona Ventura è una nota conduttrice del palinsesto televisivo italiano. La sua solarità e spontaneità l’hanno resa uno dei personaggi più amati dagli italiani. In queste ore circola voce che possa tornare a presentare un programma televisivo culinario. Si tratta di una verità o di una fake news? Scopriamolo insieme nel dettaglio.

I fan più sfegatati della bellissima Simona, si sono accorti di un dettaglio presente in un post Instagram della conduttrice.

La conduttrice è particolarmente seguita sui social dove condivide spesso delle novità riguardanti il suo lavoro e le sue nuove proposte. I programmi per cui ha sempre lavorato riguardano principalmente la musica, talent show e reality televisivi. Tuttavia, Simona ha sempre dimostrato un grande interesse e talento per la cucina. Proprio in queste ore potremmo vederla nei panni di cuoca pronta a condividere con i telespettatori delle ricette interessanti.

Vediamo insieme cosa ha scatenato questa teoria e quale programma potrebbe presto apparire nelle nostre televisioni.

Il post su Instagram che parla da solo

A scatenare la curiosità del web è stato un post pubblicato dalla stessa Simona Ventura su Instagram. Le immagini la vedrebbero assieme a sua sorella Sara e Anna Pagnoni. Le tre si trovano in una cucina e stanno preparando un piatto delizioso. Si tratterebbe indubbiamente di un indizio per un Cooking Show con la nostra conduttrice come protagonista. Da allora sono diverse le voci che sono circolate al riguardo e i fan della donna hanno chiesto se si tratta di una supposizione o di uno spoiler vero e proprio.

E per la gioia di tutti gli italiani, siamo qui per dire che non si tratta di una chiacchiera ma il programma andrà veramente in onda!

Cookingsimo (Instagram)

In arrivò Cookingsimo per i più appassionati di cucina

La donna ha infatti pubblicato uno spoiler della sua prossima trasmissione televisiva Cookingsimo. Si tratterà di un programma di intrattenimento per chi ha intenzione di imparare nuove ricette gustose.

I suoi fan stanno già condividendo post con l’hashtag #COOKINGSIMO in attesa delle puntate assieme a Simona Ventura. La sua solarità e familiarità saranno sicuramente l’ideale per un programma del genere.

Dunque se anche voi siete dei fan della showgirl non vi resta che aspettare e mettere il countdown per questa sua nuova trasmissione. Sarà in grado di stupirci anche questa volta? Non ne abbiamo dubbi.