Home » È partito il contrabbando di caramelle: una storia assurda colpa di Tik Tok

È partito il contrabbando di caramelle: una storia assurda colpa di Tik Tok

Fruit Roll-Ups
I Fruit Roll-Ups. Fonte: Instagram(@fruitrollups)

Parte il contrabbando di caramelle Fruit Roll-Ups ed è tutta colpa di una tendenza su TikTok: una storia assurda!

TikTok è ormai diventato uno dei social più utilizzati dagli utenti di tutto il mondo. Del resto, grazie a questa applicazione sono state lanciate svariate tendenze a livello internazionale e i video di alcune marche di prodotti famosi sono andati anche virali.

È questo il caso dei Fruit Roll-Ups, ossia dei fogli sottilissimi di caramelle alla frutta, che sono andati in tendenza sulla sopracitata app.

Infatti, da quando questa marca di snack al gusto di succhi di frutta è andata virale su TikTok, in Israele è partito il contrabbando di tali prodotti. Insomma, si tratta senza ombra di dubbio di una storia assurda, che ha dell’incredibile.

Per l’appunto, stando alle notizie diffuse sul web,  le autorità avrebbero sequestrato circa 300 kg di Fruit Roll-Ups in un solo aeroporto israeliano. In sostanza, una quantità di dolcetti alla frutta abnorme.

Fruit Roll-Ups: parte il contrabbando in Israele

Più nel dettaglio, come rivelato da Dissapore, una coppia di americani sarebbe arrivata all’Aeroporto di Tel Aviv-Ben-Gurion in compagnia di ben 150 kg di Fruit Roll-Ups, posizionati all’interno dei loro bagagli. Infatti, pare proprio che le valigie della coppia fossero colme di confezioni di questi dolci prodotti alla frutta, allineati alla perfezione.

Inoltre, sono stati scoperti altri 150 kg, sempre di Fruit Roll-Ups, in una spedizione proveniente dagli Stati Uniti. Insomma, si tratta di contrabbando e sarebbe tutta colpa di TikTok.

Fruit Roll-Ups e il trend su TikTok

Tutto ha avuto inizio quando la nota tiktoker Golnar Ghavami ha pubblicato un video lo scorso febbraio in cui mostrava il suo “dolce piacere segreto”. Un video che ha raggiunto più di 14 milioni di visualizzazioni.

Nel video la celebre tiktoker ha preso una confezione di Fruit Roll-Ups al gusto fragola dal freezer, ha aperto una confezione, ha srotolato la caramella congelata e ha inserito al suo interno una pallina di gelato, in questo caso al mango. Questa combinazione di sapori e consistenze scatenerà un esplosione di gusto ad ogni assaggio e, soprattutto, sentirete un soddisfacente “Crunch!” dopo ogni morso. Una vera e propria goduria!

Dunque, dopo questo video, altri utenti hanno postato su TikTok altre ricette alternative da fare con i Fruit Roll-Ups e del gelato e questo trend è diventato presto virale in tutto il mondo, Israele compreso. Tuttavia, dato che in Israele questi snack alla frutta sono quasi introvabili e costosissimi, sono quindi diventati merce da contrabbando. Praticamente, sembra la trama di un film!