Home » Blanco si dà al dolce e apre una pasticceria (speriamo che vada meglio di Sanremo!)

Blanco si dà al dolce e apre una pasticceria (speriamo che vada meglio di Sanremo!)

Blanco Sanremo
Blanco – Street Food News

Blanco ha deciso di aprire una gelateria, oltre alla musica si dedica ad un’altra sua passione e si spera che andrà meglio di Sanremo.

Blanco è il cantante che negli ultimi anni sta facendo la storia della musica nostrana, il ragazzo ha soli 20 anni ed è già un’icona nel mondo musicale italiano. Seguito da moltissime persone in Italia e non solo, vanta numerosissimi fan accaniti che lo stimano e supportano ad ogni singolo o album pubblicato.

Nell’ultimo periodo si è discusso molto di lui, sia per i suoi successi che per le sue gaffe poco apprezzate dal pubblico più adulto. Alcuni dei suoi brani più noti dai suoi esordi sono “Ladro di Fiori”, con il quale è divenuto subito un fenomeno musicale, “Paraocchi”, “Brividi” e “Notti in bianco”.

Pochi mesi fa, a febbraio, ha partecipato per la seconda volta al Festival di Sanremo come uno dei 22 Big in gara e ciò che è successo durante una delle sue performance ha mandato in tilt gli spettatori, sollevando un grande polverone e alimentando la critica.

Durante la sua esibizione del suo singolo “Isola delle rose” ha distrutto alcuni buquet di fiori presenti sul palco e da subito ha lasciato tutti senza parole. Per settimane si è discusso di lui e dei provvedimenti da prendere. Oggi invece sorprende tutti con una novità che nessuno si aspettava.

Blanco e il suo nuovo album

Recentemente Blanco ha pubblicato il suo nuovo album “Innamorato”, è divenuto subito un successo scalando la classifica italiana. Alcuni brani di questi sono featuring e quelli più amati sono con la nota e storica cantante Mina.

Negli ultimi giorni una notizia ha scombussolato il web e i suoi fan: il cantante ha deciso di dedicarsi ad un’attività imprenditoriale che ha a che fare con il mondo culinario. L’apertura avverrà a breve, in occasione della Festa della Mamma e l’attesa si fa sentire.

pasticceria di Blanco
Pasticceria di Blanco – Street Food News

La pasticceria “Isola delle rose”

Blanco ha stupito tutti annunciando l’apertura di una pasticceria e focacceria che si chiama proprio come uno dei suoi ultimi brani, quello con il quale ha partecipato a Sanremo, “Isola delle rose”. Il suo intento è quello di creare un ambiente elegante ma che rispecchi il suo stile, dove poter mangiare e acquistare alimenti dolci e salati.

Il sito web è già esistente da settimane promette che l’attività avrà una qualità eccellente di cibo “per chi ama il buon gusto”, come riporta per iscritto. I fan del cantante sono stati appostati in centinaia davanti al locale dal pomeriggio di sabato 6, in attesa dell’apertura e di poter incontrare l’artista.

All’inaugurazione si è presentato con la sua famiglia e ha stupito tutti mettendosi nei panni del venditore. La pasticceria si trova a Brescia, città natale di Blanco e questo lascia dedurre che lui stesso sarà lì presente con frequenza.