Home » L’Italia invasa da dolci a forma di peni e vagine (e i clienti sono entusiasti!)

L’Italia invasa da dolci a forma di peni e vagine (e i clienti sono entusiasti!)

Waffle (Instagram @mrdickitalia) – Modaeimmagine.it

In queste ore l’Italia è stata invasa da dolci a forma di pene o vagina. Le immagini hanno fatto chiacchierare e tutti ne sembrano entusiasti!

Ormai è risaputo che la cucina, come ogni altra cosa, negli anni si è modernizzata. Chef e pasticceri di tutto il mondo se ne inventano di tutti i colori per stare al passo con le novità. In queste ore, in Italia, sono arrivati gli waffle a forma di organo genitale maschile e femminile. La storia ha sconvolto in positivo tutti quanti e ci sono file chilometriche per assaggiarli.

Gli waffle sono un tipico dolce belga che negli anni ha conquistato tutto il mondo. La sua croccantezza e dolcezza li ha resi apprezzati sia da grandi che da bambini.

Nel tempo, questo dolce che ha le sembianze di un alveare, ha preso forme di vario genere e tipo. È infatti possibile averli visti a forma di cuore, topolino, stella, unicorno e chi più ne ha ne metta. Dunque, oltre ad essere molto buoni e gustosi, gli waffle sono anche un dolce che riesce a catturare la propria attenzione. In queste ore persino in Italia, è sbarcato un nuovo negozio che ha conquistato l’attenzione di tutti quanti. Si tratta di una catena che produce queste cialde a forma di pene o vagina.

Inutile dire che moltissime persone si sono dirette in questa città per assaggiarne un pezzo. Ma vediamo nel dettaglio il nome del negozio e dove è situato.

Quando il tabù viene cancellato con della cioccolata

Decine di anni fa sarebbe stato impossibile pensare di vendere un dolce simile. Lo scopo di questa nuova catena che prende il nome di Mr Dick è proprio questo: abbattere ogni genere di tabù con della cioccolata e qualche caramella. Gli waffle in questione, con queste forme così particolari, vengono poggiati su degli stecchi per facilitarne la consumazione. Un’idea veramente geniale che ha spopolato sia nel punto vendita che sul web. Tutti quanti condividono le immagini di queste cialde simpatiche e che fanno venire l’acquolina in bocca.

In questi giorni, è stato aperto proprio un punto vendita Mr Dick in una città italiana. Ma vediamo nel dettaglio dove si trova.

waffel mr dick
Mr Dick (Instagram @mrdickitalia) – Modaeimmagine.it

Genova: la città che sforna peni e vagine

Questa popolare catena di waffle è ormai in tutto il mondo. In Italia si trovava già a Roma, Milano e Napoli. Tuttavia, proprio in queste ore, un’altra città italiana è stata colpita dalla voga del momento dei dolci a forma di pene e vagina: Genova.

Fuori dal negozio di Mr Dick nel centro della città ligure, si è formata una lunghissima fila di giovani e non solo pronti per assaggiare questa novità. La strada in questione è Via di Porta Soprana numero 19, praticamente accanto alla piazza Matteotti.

E cosa aspetti allora a correre anche tu ad assaggiare uno di questi dolci? Oltre ad essere molto simpatici sono anche particolarmente gustosi.