Home » L’odissea di Gabriele Bonci: la sua ex moglie lo costringe a vivere così

L’odissea di Gabriele Bonci: la sua ex moglie lo costringe a vivere così

Bonci e l'ex moglie
Gabriele Bonci ai tempi de La Prova del Cuoco – Fonte: Instagram – Street Food News

Lo chef Gabriele Bonci ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole e getta un’ombra sulla sua vita attuale.

Lo chef Gabriele Bonci è noto in gran parte del mondo per la sua cucina e in particolare per il suo talento nel realizzare un piatto italiano per eccellenza. La specialità del cuoco romano è la pizza in teglia, bandiera nazionale della gastronomia romana.

Lo chef è conosciuto per la sua partecipazione a diversi show e programmi televisivi come La Prova del Cuoco, che gli ha dato la notorietà, e Pizza Hero – La sfida dei forni che lo ha visto conduttore nel 2019. A raccontare la profonda rivoluzione della sua vita recente è stata però una puntata di Chef’s Table, serie televisiva Netflix incentrata sulla vita dei più famosi chef del mondo.

Nel corso degli anni lo chef ha trascorso momenti di gloria ma, come accade a molte persone travolte da una fama  inaspettata, anche lui avuto i suoi attimi di buio ed è riuscito dopo tempo a parlarne pubblicamente. I dettagli di ciò che ha confidato e della sua terribile esperienza hanno lasciato tutti senza parole.

Per fare le sue rivelazioni Bonci ha scelto il podcast One More Time, visibile gratuitamente su Youtube e condotto da Luca Casadei.

Le confessioni di Gabriele Bonci

Durante l’intervista con Casadei Bonci ha raccontato della sua carriera e della sua vita, rendendo noti i suoi successi e i suoi fallimenti. Il suo successo è iniziato quando ha partecipato al programma televisivo italiano La Prova del Cuoco ma era già da tempo un imprenditore e soprattutto il cuoco che stava reinventando la pizza in teglia.

Purtroppo ha vissuto attimi in cui era lontano dalla luce e ha detto: “Ho tentato di farla finita”, infatti lo chef ha fatto presente di aver tentato il suicidio assumendo una grossa dose di sonniferi e mettendosi a dormire sul cornicione di una finestra al nono piano di un edificio. Fortunatamente cadde così profondamente nel sonno da rimanere immobile e questo gli impedì di cadere nel vuoto. Di oggi racconta di stare bene e di non fare uso di sostanze da più di un anno: il suo obiettivo è quello di continuare così, a stare bene.

Bonci conflitto ex moglie
Gabriele Bonci oggi, dopo un forte dimagrimento – Fonte: Instagram – Street Food News

Lo chef e il conflitto con la ex moglie

Gabriele Bonci va molto fiero della sua attività, del suo successo e del suo nome associato ad uno dei cibi più buoni al mondo e nonostante i diversi avvenimenti controversi è sempre riuscito a trovare l’ancora che lo riportasse a galla.

Lo chef ha raccontato anche della sua relazione con la ex moglie, la donna è anche l’amministratore delegato dell’azienda. I due si sono lasciati in modo conflittuale e tutt’ora il rapporto non è pacifico.

Bonci ha raccontato al riguardo di aver bisogno di un’operazione chirurgica per alcuni denti che gli mancano nella parte posteriore della bocca. Un amico dentista era disposto a creare per lui un impianto di 80.000 Euro chiedendo un pagamento di soli 30.000. Bonci ha richiesto il denaro in azienda e sua moglie, in qualità di amministratore delegato, prima glieli ha promessi e poi glieli ha negati. Ciò che gli è stato detto nel momento in cui ha richiesto il prelievo nella sua azienda è stato: “Non possiamo fare uscire i soldi”. I motivi? Lo stesso Bonci ha affermato di non aver capito quali fossero, se non che sua moglie stia facendo di tutto per rendergli la vita impossibile, per vendicarsi degli errori che lui ha commesso durante il loro matrimonio.