Home » Morto giovanissimo uno dei giudici di Masterchef: una storia drammatica

Morto giovanissimo uno dei giudici di Masterchef: una storia drammatica

giudice masterchef
Tragedia per un giudice di Masterchef Fonte @Pinterest – Streetfoodnews.it

Tragedia a Masterchef: viene a mancare a soli 46 anni uno dei giudici del programma. Tutti i dettagli.

Muore a soli 46 anni il giudice di Masterchef Jock Zoffrillo trovarto privo di vita a Melbourne. Tra i tanti che piangono la sua scomparsa anche i colleghi Gordon Ramsey e Jamie Olivier che, affranti, lo ricordano come un uomo coraggioso insieme a chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

Il giovane Chef ha puntato tutto su sé stesso sin dagli inizi della sua carriera. Inizia a lavorare nelle cucine a 13 anni come lavapiatti, senza nessuna conoscenza o formazione nell’ambito. I primi passi li muove tra Scozia e Inghilterra, fino ad arrivare nella città di Sidney, dove il suo percorso subisce una svolta.

Il giudice della diciannovesima edizione di Masterchef Australia, è qui che inizia la sua carriera come Chef diventando famoso per il suo ristorante Orana ad Adelaide aperto nel 2013, nel tentativo di far conoscere la cultura e la tradizione culinaria aborigena.

Le cause della morte del giudice di Masterchef non sono ancora note, ma aveva ormai raggiunto un enorme successo di pubblico, lasciando i suoi familiari e anche i suoi fan con il cuore spezzato.

La drammatica storia di Jonk Zonfrillo

giudice masterchef
Streetfoodnews.it

La notizia del decesso

A dare la triste notizia è stato un annuncio comparso sul profilo personale di Instagram da parte della famiglia del giudice di Masterchef qualche giorno fa «Con il cuore completamente a pezzi e senza sapere come potremmo vivere la vita senza di lui, siamo distrutti nel condividere che Jock è morto ieri. Così tante parole possono descriverlo, così tante storie possono essere raccontate su di lui, ma in questo momento siamo troppo sopraffatti per metterle in parole. Per coloro che hanno incrociato la sua strada, sono diventati suoi amici o sono stati abbastanza fortunati da essere la sua famiglia, conservate questo fiero scozzese nei vostri cuori quando berrete il vostro prossimo whisky. Vi imploriamo di lasciarci vivere il lutto in privato mentre troviamo un modo per navigare attraverso, e trovare spazio dall’altra parte per celebrare il nostro insostituibile marito, padre, fratello, figlio e amico».

Anche la messa in onda della nuova stagione del programma di Masterchef Australia, prevista per il primo maggio, è stata rimandata per onorare la memoria del giudice di Masterchef scomparso. Al momento ancora non si sa quando riprenderà la trasmissione delle puntate, alle quali lo Chef Zonfrillo ha presenziato.