Home » Questa bellissima bambina oggi è una delle conduttrici più amate della tv: non la riconoscerai mai a prima vista

Questa bellissima bambina oggi è una delle conduttrici più amate della tv: non la riconoscerai mai a prima vista

Nota conduttrice da bambina (Instagram) Streetfoodnews.it

E tu riesci a riconoscere questa meravigliosa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amati della nostra nazione. 

Se anche tu ami indovinare chi si nasconde dietro all’immagine di un vip da bambino, dovresti provare a leggere questo articolo. Proprio in queste ore è infatti circolata la foto di una nota conduttrice televisiva durante la sua tenera età. Inutile dire che in molti hanno indovinato al primo colpo, ma tanti altri proprio non sono stati in grado di capirlo. Mostra quindi l’immagine in copertina ad amici o parenti e tentate di capire di chi si tratta. Questa bambina è più famosa di quanto pensi!

L’immagine in bianco e nero ci mostra una tenera bambina sorridente con i capelli capelli corti e arruffati.

Il suo sorriso è in realtà un dettaglio particolarmente rilevante, in quanto la donna non l’ha mai perso neanche da adulta! Questo angioletto nasconde dunque una conduttrice del piccolo schermo che tutti quanti amano e seguono sui social. Non hai ancora capito di chi si tratta nello specifico? Sappi che non è così semplice e che non tutti ci sono riusciti al primo colpo.

Prima di rivelarti il suo nome alla fine dell’articolo ti daremo però altri indizi così che potrai tentare di indovinare.

Altri indizi per cercare di capire

Oltre quindi ad essere una conduttrice sempre sorridente del piccolo schermo ed essere seguita moltissimi sui social, dovresti sapere che questa bambina è una grande amante dei dolci e della pasticceria! Pensa addirittura che, crescendo, lavorerà con personaggi di spessore come Damiano Carrara nella competizione più dolce d’Italia (ma il suo cuore sarà comunque sempre riservato ad un famoso telecronista sportivo). Hai finalmente capito di chi si tratta? Dopo questi indizi non dovresti avere più alcun dubbio!

Ebbene sì, questa bellissima bambina in foto è proprio Benedetta Parodi nei primi anni ‘80. Da non crederci!

Benedetta Parodi oggi
Benedetta Parodi (Instagram) Streetfoodnews.it

Benedetta Parodi è la bambina in foto

La donna ha infatti pubblicato questo suo scatto da bambina sui social, scrivendo: “Benedettina, 1982”. Inutile dire che la foto ha fatto immediatamente il giro del web e tutti quanti si sono divertiti a provare ad indovinare chi fosse. E tu ci sei arrivato al primo colpo o hai avuto bisogno di qualche indizio in più per capire? Pensa che c’è proprio chi non è riuscito mai ad arrivarci!

D’altronde però il sorriso è sempre lo stesso e inconfondibile, la Parodi non lo hai mai perso neanche durante la sua crescita!

E tu avevi capito che si trattava proprio di Benedetta Parodi? Se sì, prova a far riconoscere questa bambina ad amici e parenti e senti un po’ cosa dicono.