Festa della Musica a Rivoli con street food, musica live e tante...

Festa della Musica a Rivoli con street food, musica live e tante iniziative

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 
Un’intensa tre giorni con un programma ricchissimo per un totale di una cinquantina di appuntamenti. Tra questi venerdì alle 21.45, salirà sul palco di piazza Martiri il gruppo torinese “Mons”, finalista del talent show di Rai 1 “The Band”. Sempre venerdì, alle 21 in piazza Matteotti ci sarà la tappa torinese del “Cantagiro 2022” mentre piazza Portici ospiterà alla stessa ora le esibizioni di Musicalcentro Suzuki Talent Education di Rivoli e Gruppo ASE’ – Ass. Cult. Suzuki di Asti. Tanti gli artisti locali che potranno avere un palco per esibirsi durante il weekend che sarà anche un momento di festa per molteplici Associazioni e Scuole di musica del territorio.
Spazio a tanti generi differenti e non solo agli emergenti: piazza Marinai d’Italia ospiterà, infatti, sabato alle 17, in collaborazione con Il Chiosco e con il Centro Giovani-Filippo Turati-Rivolab, alcuni rap italiani tra cui El Poeta di Alpignano, campione italiano, europeo e vice campione mondiale di freestyle rap. Sabato sera in piazza Matteotti si esibirà, rigorosamente a cappella, anche il Coro Alpino di Rivoli davanti alla loro storica sede. Non mancheranno, davanti alla scenografica Villa Cane d’Ussol, speciali esibizioni di danza con il tango ma anche le danze storiche in costume dell’800 del Gruppo Nobiltà Sabauda di Rivoli che culmineranno con la Sfilata di Moda ed happening musicale.
A Rivoli la Festa Europea della Musica è anche una vetrina per la Cultura e i Libri: l’evento, infatti, è organizzato in collaborazione con le librerie e le associazioni culturali di Rivoli che proporranno letture e momenti di intrattenimento. La festa, ad ingresso libero, garantirà una scena a tutti gli artisti, studenti, hobbisti e professionisti. Insomma, un mix che promette una vera e propria esplosione urbana di festa, cultura e convivialità. Domenica inoltre, dalle 10 alle 18 in via Piol è previsto il mercatino dell’antiquariato della terza domenica del mese.
Non mancheranno poi momenti e angoli di degustazione enogastronomica che creeranno l’ambientazione estiva e il clima ospitale tipico degli eventi di strada: sarà infatti presente lo Street Food Experience in piazza Martiri durante la tre giorni dell’evento, dalle 12 alle 24.
Da venerdì 17 giugno riprende anche il servizio serale del trenino turistico Rivolzonzo che permette di visitare il centro storico comodamente a bordo di un simpatico mezzo di trasporto. Nel weekend della Festa della Musica osserverà i seguenti orari con partenza da piazza Martiri: venerdì dalle 21 alle 23, sabato dalle 17 alle 19 e dalle 21 alle 23, infine domenica dalle 17 alle 19.
sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.