Burger Festival Italia supera i 10 mila fan su Facebook e riparte...

Burger Festival Italia supera i 10 mila fan su Facebook e riparte per una nuova stagione di eventi

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Dopo i successi del 2021, Burger Festival scalda i motori e si prepara a  ripartire con una  nuova stagione di eventi. Due i format che saranno presenti nelle migliori piazze d’Italia: il tradizionale Burger Fest (vegano, gourmet, classico , europeo…) e lo Street Food Festival dedicato a tutti gli amanti del cibo di strada internazionale ( in ogni stand non potrà però mai mancare l’hamburger!!). In tutte le manifestazioni spazio ai migliori birrifici italiani e internazionali.

Burger Festival: la Community

Foto, video, curiosità, immagini,  accendono la community di Burger Festival Italia. Una pagina social creata su Facebook,  nata nel  2020 e che oggi raccoglie migliaia di appassionati dell’hamburger internazionale.  Un trend sempre in crescita , con un interesse  che rendono la community sempre viva e dinamica.

Interazioni, commenti e condivisioni sono la colonna portante del format, ad ogni post pubblicato gli utenti hanno la libertà di partecipare con opinioni, recensioni e commenti.

Burger Festival Italia nasce sull’onda del successo del “food porn”, ovvero sull’importanza della  presentazione “visiva” del prodotto,  senza però tralasciare i valori della sostenibilità del cibo, la cultura  e l’importanza dei cibi alternativi e salutari (vegan e altri).

Un mondo che apre alla cultura del “burger” in tutte le sue espressioni: fusion, gourmet, di pesce, vegetariani e vegani.  Un viaggio tra gusti, sapori e ricette regionali Italiane , Europee e del Mondo !

A breve verrà pubblicato il calendario con le  piazze del 2022.

Se vuoi partecipare come operatore, manda la tua candidatura  a burgerfestival22@gmail.com

 

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.