Home » Il video più commovente di oggi? Quello di Benedetta Rossi per il suo cane Cloud

Il video più commovente di oggi? Quello di Benedetta Rossi per il suo cane Cloud

video su Instagram di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Street Food News

Benedetta Rossi è una food blogger italiana amata da milioni di donne appassionate di cucina. Nelle ultime ore ha condiviso con i suoi seguaci di Instagram un video commovente.

Benedetta Rossi è una conduttrice, scrittrice e nota in particolare per essere una food blogger, infatti quando sentiamo il suo nome pensiamo ai suoi piatti invitanti. La donna è riuscita a realizzare il suo sogno: lavorare ai fornelli.

La chef ha una grandissima passione per la cucina da quando è piccola, ama infatti dare vita a nuovi piatti, facendoli diventare un’arte. La sua passione l’ha portata ad essere seguita in Italia da moltissime persone per il suo talento e i suoi consigli ai fornelli.

Benedetta ha scritto libri di cucina che sono divenuti best seller, ha scritto del suo lavoro e divulgato molte ricette che ama. Il suo primo libro è stato pubblicato nel 2016 “Fatto in casa da Benedetta”, seguito poi da altri tre che l’hanno resa ancora più nota.

La donna ha anche condotto diversi programmi televisivi come “Fatto in casa per voi”, oggi condivide tutto sui social con i suoi seguaci. Ecco il video che ha condiviso poche ore fa.

Benedetta Rossi su Instagram

Benedetta posta molti contenuti su Instagram, dove è seguitissima. Suo complice anche sui social è il marito Marco Gentili, infatti spessissimo è lui il soggetto dei contenuti che la donna condivide, molte più volte però lo è il cibo.

Recentemente la Rossi è stata vittima di insulti,  alcune persone l’hanno criticata e lei ne ha parlato con il suo pubblico del social. È stata definita “ignorante” e poco adatta a svolgere il suo lavoro e lei si è rivolta in lacrime, chiedendosi il motivo di tale cattiveria online. Nelle ultime ore il suo post però è molto felice.

Il video di Benedetta sul social

Benedetta è ancora soggetto della critica per via degli insulti sui social che lei ha dichiarato come un lato “tossico, squallido e negativo” del mondo dei social, dove si è tutti contro uno e si creano veri e propri branchi che pensano a fare cattiveria gratuita.

Uno degli ultimi post della Rossi però è un video commovente, come i suoi soliti post che rallegrano i suoi seguaci, si tratta del suo cagnolino Cloud che compie gli anni e il video intende ringraziare tutti per gli auguri.

Benedetta ha pubblicato un video in cui viene raccontata la storia di Cloud nella famiglia Rossi e si parla anche di Nuvola, il cane che la coppia aveva prima di quest’ultimo cucciolo, moltissimi sono i commenti dolci dei seguaci e molti che ammettono di essersi commossi.