Home » Eddy Martens, dopo la fine del rapporto con la Clerici ridotto così: trapela lo scatto inedito

Eddy Martens, dopo la fine del rapporto con la Clerici ridotto così: trapela lo scatto inedito

Eddy Martens, l'ex compagno di Antonella Clerici
Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici. Foto Facebook. Streetfoodnew.it

Dopo anni lontano dai riflettori Eddy Martens, ex compagno di Antonella Clerici, torna prepotentemente a far parlare di sé.

Non proprio tutti ricorderanno Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici era praticamente scomparso dagli schermi televisivi dopo la fine della loro relazione, tra le più chiacchierate dai giornali di gossip.

Una storia che fin dall’inizio è finita sotto i riflettori per la differenza di età, i due si sono conosciuti durante un viaggio in Marocco nel 2007 quando la conduttrice aveva circa 44 anni e lui 13 di meno. All’epoca la Clerici poteva vantare già oltre vent’anni di carriera alle spalle e per il pubblico era oramai diventata l’Antonellina nazionale.

Invece, la carriera di Eddy Martens, ballerino belga di origini congolesi, decolla proprio dopo l’inizio della relazione con la Clerici che lo porta con sé in alcune delle sue trasmissioni. Questo accende le critiche dei maligni che la definiscono una relazione d’interesse.

Poi nel 2009, dalla loro relazione nasce Maelle, la Clerici coì realizza il suo sogno, mai nascosto, di diventare madre e le voci che mettevano in dubbio la solidità della coppia iniziano a dissiparsi.

La fine della relazione tra Antonella Clerici ed Eddy Martens

Poi però nel 2013, la coppia scoppia nel peggiore dei modi, Alfonso Signorini, direttore di Chi e grande amico di Antonella, avvisa la Clerici di essere in possesso di foto compromettenti di Eddy, che sarebbero state pubblicate in esclusiva sul suo giornale.

Le foto incriminate ritraevano Martens scambiarsi effusioni con altra donna all’uscita di una discoteca, così la pubblicazione segna la fine della relazione con la Clerici: “Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta – ha raccontato Antonella, intervistata da Chi – Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.

Una foto recente di Eddy Martens dal suo profilo Facebook Antonella Clerici
Una foto recente di Eddy Martens dal suo profilo Facebook. Streetfoodnews.it

Cosa fa oggi Eddy Martens

Se la Clerici non porta rancore verso i giornali che hanno pubblicato la foto, lo stesso non si può dire verso gli uomini: “Ho capito che maturano dopo i 50 anni. E solo allora anche per loro l’amore diventa un romanzo. Per le donne, invece, lo è sempre”.

La fine della relazione mette fine anche alla carriera del ballerino belga, che scompare completamente dalla scena televisiva e dopo un breve periodo passato in Italia decide di tornare in Belgio. Attraverso i social, però, sappiamo che oggi Eddy Martens ha completamente abbandonato lo show business ed ha aperto un salone da parrucchiere che gestisce insieme alla nuova compagna. Stando a quanto dichiarato dalla Clerici la separazione non è stata semplice, ma i due non hanno mai interrotto i contatti per cercare di tutelare la piccola Maelle.