I migliori 10 street food d’Italia

I migliori 10 street food d’Italia

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Il cibo di strada si è evoluto in questi ultimi 10 anni, sono tanti i locali in Italia e nel mondo che si sono specializzati nella vendita di piatti in stile street food.

Abbiamo conosciuto tutte le varie fasi del cibo di strada , all’inizio fu percepito come scelta di “serie b”, poi con il passare degli anni anche gli chef stellati hanno scoperto le grandi potenzialità dello street food.  In poco tempo sono nati locali in tutto il mondo che hanno creduto in questo tipo di cucina e si sono specializzati proponendo cibi genuini con prodotti di qualità a km zero.

Ma quali sono i piatti più apprezzati dagli italiani? Secondo un sondaggio della Coldiretti la pizza resta la regina incontrastata del cibo di strada. La pizza, è la più amata perchè contaminata da secoli di storia e da una cultura internazionale.

Al secondo posto si piazza l’hamburger, un prodotto storico che, negli anni, si è tolto l’etichetta di “cibo spazzatura” e di “american food” ed è diventato un piatto di qualità per le ottime carni (chianina, fassona…) utilizzate nella sua composizione.

Al terzo posto ecco la “pasta”.  Il mito tutto italiano con secoli di tradizione, sbanca nello street food proponendo piatti regionali e ricette millenarie dai mille gusti.

Sotto il podio si piazzano altre specialità apprezzate nel mondo street food con storie centenarie:

4) Arancino siciliano

5) Arrosticini Abruzzesi

6) Lampredotto Toscano

7) Piadina Romagnola

8) Bombetta Pugliese

9) Seadas Sarda

10) Olive ascolane

Insomma, l’elenco potrebbe allungarsi con altre decine di specialità e storie non citate di ogni paese e regione d’Italia: resta il fatto che noi al cibo da strada non possiamo proprio farne a meno!  FC

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.