Street Food Time pubblica le prime 4 date del Tour 2021

Street Food Time pubblica le prime 4 date del Tour 2021

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Street Food Time resta il primo organizzatore del settore ad aver pubblicato su Facebook il calendario eventi 2021.  Le prime città interessate alle manifetazioni dedicate al cibo di strada sono: Pescara, Andora, Lignano Sabbiadoro e ancora Pescara. Un calendario che tocca date quasi esclusivamente estive.

Street Food Time” è un festival dello street food di qualità che si muove esclusivamente su ruote e che raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall’aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni e formaggi.
Numerose postazioni, tra carretti, apette, roulotte vintage e camioncini per oltre 140 proposte culinarie differenti: giornate gourmet a base di panini al lampredotto, arancine, olive ascolana, trippa, hamburger di chianina, frittelle, panzerotti, cartocci di pesce, cuoppi fritti, gustosissima pasticceria.
L’Italia del buon mangiare si incontra negli eventi “Street Food Time” per dare vita a giornate di puro godimento culinario. Il tutto è innaffiato da ottime birre rigorosamente artigianali, grandi vini e freschissimi cocktail. L’atmosfera è allietata da una pregevole selezione musicale.
Nel 2017 “Street Food Time” è diventato ancora più grande e raggiungerà la Liguria, la Toscana, le Marche, l’Abruzzo, la Campania e la Puglia.
sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.