Costi di consegna alti, il food delivery ora si fa anche in...

Costi di consegna alti, il food delivery ora si fa anche in taxi

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

L’idea, nasce già nei mesi scorsi in città come New York. Tra i ristoratori costretti ad abbassare le saracinesche dei locali, molti non sono in grado di offrire un menu competitivo a causa delle elevate commissioni da pagare alla piattaforme dei rider.

Altri non riescono a farlo in maniera autonoma, ossia integrando nel proprio staff dei fattorini. Altri ancora, invece, vogliono semplicemente offrire un servizio a loro avviso migliore perché più veloce e “comodo” per le pietanze trasportate dalla loro cucina alle case dei clienti. Di qui nasce l’idea della collaborazione con i tassisti.

A Milano, ad esempio, l’inedito sodalizio è stato promosso dallo chef stellato Giancarlo Perbellini per la sua Locanda. Al bistrot milanese è stata già attivato una convenzione con i conducenti di Radiotaxi Milano 026969, per soddisfare il numero crescente di richieste e offrire allo stesso tempo un’opportunità di lavoro alla categoria dei tassisti.

Gli ordini al locale vengono gestiti in tre modi diversi: direttamente dal personale del ristorante, per ordini più lontani tramite taxi, appunto. La corsa costa 15 euro per consegne entro i cinque chilometri, ma se il cliente effettua un ordine che supera i 100 euro, il costo del delivery lo copre il ristorante.  C.S.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.