Milano: progetto Arca, un Food Truck serve pasti caldi alle persone senza...

Milano: progetto Arca, un Food Truck serve pasti caldi alle persone senza dimora

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Il food truck di Progetto Arca assiste le persone senza dimora non più solo per pranzo e cena ma anche per il primo importante pasto della giornata: la colazione.

Una cucina mobile dotata di fornelli e bollitori, che dallo scorso novembre consegna pasti caldi, ora girerà per Milano anche al mattino, dalle ore 7 alle 9, per distribuire una colazione calda, buona, sana: caffè o tè o latte caldi, una brioche, un frutto di stagione, un succo e una bottiglietta d’acqua. “Per chi lo desidera, una colazione ancora più energetica con un tramezzino con uovo sodo e barrette di frutta secca per affrontare il freddo della giornata con il corretto apporto di calorie -precisa Progetto Arca-. Il servizio al momento è garantito tre giorni a settimana”.

“Proseguiamo senza sosta nel dare sostegno alle persone che vivono in strada, dove l’emergenza è sempre alta e urgente – afferma Alberto Sinigallia, presidente di Fondazione Progetto Arca -. I nostri operatori e volontari registrano ogni giorno come le fragilità delle persone senza dimora aumentino gravemente in una realtà in cui l’allerta sanitaria ancora non si ferma e il freddo è pungente. Una colazione calda e variegata è un piccolo ma essenziale aiuto per affrontare la giornata”. Per sostenere il potenziamento dei servizi per i senza dimora, non solo a Milano, ma anche a Roma e Napoli, Progetto Arca lancia anche una raccolta fondi: è possibile donare da 2 a 10 euro con un messaggio o una telefonata al numero solidale 45584 fino al 7 febbraio.   C.S.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.