Burger Festival Italia: la social community degli amanti del re dello street...

Burger Festival Italia: la social community degli amanti del re dello street food

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Foto, video, curiosità, immagini,  accendono la community di Burger Festival Italia. Una pagina social creata su Facebook,  nata a settembre 2020 e che oggi raccoglie già migliaia di appassionati dell’hamburger internazionale.  Un trend sempre in crescita , con un media di 1000 nuovi iscritti mensili, che rendono la community sempre viva e dinamica.

Interazioni, commenti e condivisioni sono la colonna portante del format, ad ogni post pubblicato gli utenti hanno la libertà di partecipare con opinioni, recensioni e commenti.

Burger Festival Italia nasce sull’onda del successo del “food porn”, ovvero sull’importanza della  presentazione “visiva” del prodotto,  senza però tralasciare i valori della sostenibilità del cibo, la cultura  e l’importanza dei cibi alternativi e salutari (vegan e altri).

Un mondo che apre alla cultura del “burger” in tutte le sue espressioni: fusion, gourmet, di pesce, vegetariani e vegani.  Un viaggio tra gusti, sapori e ricette regionali Italiane , Europee e del Mondo !

Per informazioni basta consultare la pagina :

https://www.facebook.com/burgerfestivalitalia

Oppure il sito web: www.burgerfestival.it

 

 

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.