Dishcovery e Street Food News: partnership per gli operatori del cibo di...

Dishcovery e Street Food News: partnership per gli operatori del cibo di strada

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Dishcovery, start-up modenese specializzata in menu multilingua digitali abbinati ad un funzionale software gestionale specifico per la ristorazione, sigla una collaborazione con Street Food News, il portale tematico on line dedicato al cibo di strada, con lo scopo di unire l’offerta delle due realtà per metterle a disposizione degli operatori di street food italiani.

La partnership permetterà agli utenti di Street Food News di scoprire l’offerta Dishcovery e di accedere al servizio di menu digitale e sistema gestionale della start up. Grazie al tool, gli operatori potranno gestire il menu in tempo reale modificare l’offerta food & beverage, anche durante il servizio, inserire indicazioni aggiuntive, come foto, allergeni, descrizioni, menu speciali o degustazioni, varianti dei piatti, eventuali promozioni e altre informazioni. Infine, il software permette di visualizzare dati statistici di utilizzo e controllare lo storico degli ordini ricevuti, estrapolarli per analisi di marketing e di vendite.

In aggiunta, i servizi targati Street Food News a completamento di un’offerta studiata ad hoc per aiutare gli operatori specializzati in cibo di strada a aumentare visibilità, gestire la propria offerta, incrementare il numero dei clienti e aumentare il fatturato.

“Siamo lieti della collaborazione con Street Food News che ci permetterà di fornire un servizio ad hoc per tutte quelle realtà che operano nel modo del cibo di strada” dichiarano Marco Simonini e Giuliano Vita, co-fondatori e rispettivamente CMO e CEO di Dishcovery. “Mai come in questo momento di difficoltà del settore della ristorazione, si sente il bisogno di differenziare e innovare per poter da un lato fidelizzare i clienti, dall’altro raggiungerne nuovi fornendo loro servizi extra come l’asporto e il delivery. Integrare un servizio di menu digitale e sistema gestionale può essere il primo passo in questa direzione”.

Per informazioni contatta Street Food News: info@streetfoodnews.it  oppure cel. 338 4644532

 

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.