Home » Pancia piatta in un mese, la regola dell’asciugamano ti permette di averla senza sforzi e privazioni: ti spieghiamo di cosa si tratta

Pancia piatta in un mese, la regola dell’asciugamano ti permette di averla senza sforzi e privazioni: ti spieghiamo di cosa si tratta

Il segreto per la pancia piatta
Pancia piatta – Depositphotos – Streetfoodnews.it

Basta una semplice regola per possedere una pancia piatta, in nostro aiuto un semplice asciugamano.

Sono in molte le donne, ma per la verità anche gli uomini, che si lamentano di non possedere una pancia piatta. Di conseguenza incominciano a darsi da fare a tutto spiano con allenamenti sempre più pesanti e talvolta anche aggressivi, nella speranza di contrastare questo nemico estetico.

Altri ancora gettano anima e corpo nella dieta, scadendo però spesso anche nell’errore grossolano di seguire una dieta fai da te. Cosa quest’ultima sbagliatissima, dal momento che le diete vanno studiate e decise insieme ad un esperto del settore, che deve crearle ad hoc, dal momento che ciò che fa bene a una persona potrebbe far male a noi e viceversa.

È anche corretto il fatto che una dieta debba essere necessariamente accompagnata da esercizio fisico, che anche questo però non deve essere svolto a casaccio, ma è bene conoscere anche esercizi specifici. Prestare attenzione all’alimentazione è cosa buona, a patto che in primis non diventi un’ossessione e in secundis non si eccede anche nell’opposto, al momento dello sgarro.

Tutto va dunque ben bilanciato, non solo cibo sano, ma anche esercizi ginnici, qualora avessimo tempo, mezzi e risorse di poter seguire un allenamento in palestra. Sbagliato è anche voler vedere risultati immediati, dal momento che, cosa assai antipatica per molte persone, per ottenerli, è necessario del tempo.

La grande paura per molte donne, la prova costume

Oramai che l’inverno si sta avviando sempre più verso la sua conclusione e di conseguenza stiamo viaggiando a vele spiegate verso l’estate, per molte donne si avvicina il nemico giurato, ovvero la prova costume. L’ideale sarebbe poter esibire in fisico al top, magari condito da una splendida abbronzatura.

Se poi abbiamo in programma qualche meta vacanziera in particolare, oggi come oggi dove i Social regnano sovrani, quindi sono in programma anche moltissime fotto da condividere su Facebook o su Instagram, un fisico perfetto e quindi una pancia piatta, si possono dire obbligatorie. Un semplice trucco ci verrà in aiuto ora.

Il segreto per la pancia piatta
Pancia piatta – Depositphotos – Streetfoodnews.it

Pancia piatta con il trucco dell’asciugamano

Quando si parlava dell’allenamento, una cosa sbagliata è proprio quella di credere che le pancia in eccesso si possa eliminare con una massiccia dose di addominali. Il dimagrimento non può e non deve essere localizzato, ma è frutto di un allenamento ben bilanciato su tutto il corpo. Il metodo che ci aiuterà in questa direzione è stato messo a punto da un medico giapponese.

Il suo nome è Toshiki Fukutsudzi, basta distendersi sul pavimento con le braccia alzate distese sopra la testa e i palmi che toccano terra, le gambe ben distese e con gli alluci dei piedi, possibilmente scalzi, che si toccano. L’alleato miracoloso consisterà in un asciugamano arrotolato posto sull’addome. rimaniamo così per 5 minuti, per circa una settimana. Ovviamente attenzione anche all’alimentazione.