Torino: al via la Festa Siciliana nell’area verde del Laghetto di Italia...

Torino: al via la Festa Siciliana nell’area verde del Laghetto di Italia 61

Condividi
 

Si parte oggi (giovedì 17 settembre 2020 alle ore 12.00) con la Festa Siciliana. Appuntamento a Torino il 17/18/19/20 Settembre 202  in occasione del 6° Raduno cittadino di Modellismo Nautico
Un evento con prodotti tipici, folklore, cabaret dell’amata Sicilia. Nei quattro giorni ospite d’onore della kermesse sarà l’attore Tony Sperandeo con monologhi e cooking show.

Festa della Sicilia nace per far rivivere i colori, i suoni, gli odori i gusti della Sicilia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti enogastronomici, valorizzando la cultura del cibo. Si potranno gustare le prelibatezze della Sicilia: arancine, fritto misto, pane ca meusa, cannoli e tanto altro. Il tutto accompagnato dalle migliori birre e vini artigianali , in una vera e propria “food e drink experience”.
Sarà anche un weekend dedicato al modellismo nautico, sulle sponde del laghetto Italia ‘61 di via Ventimiglia. Un appuntamento attesissimo da tutti gli appassionati, che vede la collaborazione dell’ Asd Millefonti , e come di consueto,sarà una giornata di sensibilizzazione sul tema ambientale.

Orario: 10:00 – 24:00 con ingresso gratuito!
ENTRATA LAGHETTO ITALIA 61, DA VIA VENTIMIGLIA 157 o 211 ❗
L’evento si svolge nel rispetto delle normative regionali per prevenire la diffusione di Covid 19.

Con il Patrocinio della Regione Piemonte in collaborazione con Asd Millefonti e A’ Vucciria Sicilia Streeet Food

Per informazioni:  cel . 393 4282983