Praia a Mare ospita l’International Street Food Italia

Praia a Mare ospita l’International Street Food Italia

Condividi
 

Riparte la IV edizione del Festival Internazionale dello street food, dopo il blocco a causa del lock down per la pandemia del Covid 19.

Da venerdì 24 a domenica 26 luglio 2020 si svolgerà a Praia a Mare la terza tappa del  festival – in Piazza della Resistenza (Cosenza), che vanta il patrocinio del comune di Praia a Mare.

Il venerdì si inizierà alle ore 18 e sarà aperto fino alle 24, il sabato e la domenica si anticiperà l’apertura alle 12, per chiudere sempre alle ore 24.

Il Festival Internazionale dello street food che era ripartito quest’anno con una fittissima programmazione di appuntamenti in tutte le regioni italiane, tanto da aver programmato più di 100 tappe, riprende  il suo percorso con truck e stand.

Il Festival nasce dall’idea di portare nelle piazze, all’aria aperta, il cibo che generalmente non si ha modo di mangiare a casa, gustando sapori di varie nazionalità, con l’intento di far conoscere in tutta Italia una nuova ristorazione, una ristorazione mobile, realizzata solo ed esclusivamente con cibi che puntano alla qualità senza tralasciare il buon bere, l’accoglienza e l’aggregazione tra culture.