Food Truck e veicoli: l’importanza degli allestimenti nel mondo del cibo di...

Food Truck e veicoli: l’importanza degli allestimenti nel mondo del cibo di strada

StreetFoody fa della qualità la vera bandiera con sessant’anni di lavoro nel campo dei veicoli allestiti e per lo street food ed un team di esperti altamente specializzato nella realizzazione di food truck

Condividi
 

Il consueto tour nel mondo dello street food, ci permette di scoprire le  aziende italiane che rappresentano l’eccellenza  del comparto. Oggi ci dedichiamo ai mezzi, allestimenti e food truck e andiamo a conoscere Streetfoody.

StreetFoody fa della qualità la vera bandiera del successo con sessant’anni di lavoro nel campo dei veicoli allestiti e per lo street food ed un team di esperti altamente specializzato nella realizzazione di food truck.

Quando ci si avvicina per la prima volta al mondo dello street food è importante scegliere un’azienda con alle spalle una lunga storia nel mondo dei veicoli per lo street food significa privilegiare qualità e sicurezza.

Affidarsi a un’azienda ben strutturata, con produzione in-house e partner consolidati, infatti, è il primo passo per lanciarsi in un’attività di successo.

Scegliere un veicolo StreetFoody non è solo una garanzia in fatto di qualità Made in Italy, ma è anche una certezza per quanto riguarda la sicurezza.

Quando si parla di Made in Italy, infatti, non si pensa solamente al design armonioso ma anche alla qualità del prodotto e alla sua durevolezza nel tempo. Un veicolo deve essere prima di tutto sicuro, in linea con le normative vigenti e affidabile. Per questo motivo, i  food truck sono collaudati ad uso speciale, dispongono di tutte le certificazioni degli impianti installati, e rispondono alla normativa sanitaria vigente.

Scopri di più sui veicoli per lo street food e sul perché scegliere qualità e sicurezza per partire con la marcia giusta!

L’azienda

StreetFoody si trova a Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo, a poca distanza dal casello autostradale di Valdarno, sull’A1. Una location davvero facile da raggiungere. Il nostro stabilimento dcopre oltre 12.000mq, oltre alle officine in cui maestranze specializzate costruiscono i veicoli, ospita nel restante 50% della sua superficie uffici, sempre aperti al pubblico tramite appuntamento, e un ampio spazio espositivo in cui i clienti possono vedere e toccare con mano i mezzi prodotti esclusivamente in-house.

 

TANTI ESPERTI AL SERVIZIO DI UN PROGETTO.

Tutte le professionalità che compongono lo staff di StreetFoody sono altamente specializzate:  i tecnici che sviluppano i progetti, i grafici che ne curano la personalizzazione e le maestranze che danno loro forma.

I nostri veicoli sono omologati e collaudati ad uso speciale negozio, requisito essenziale per lo svolgimento del commercio dei prodotti alimentari su aree pubbliche. Tutti i veicoli rispondono alle normative vigenti, sono corredati da certificazioni e manuali di tutti gli impianti installati e sono coperti da garanzia.

E non è tutto: al termine del processo produttivo offriamo un corso di formazione sul corretto utilizzo del veicolo; un cliente tranquillo è un cliente felice!

 

CHIAVI IN MANO O SU MISURA?

Tante professionalità che convergono in un unico scopo: costruire e mettere su strada veicoli di qualità e conformi a tutte le normative vigenti in ambito di trattamento degli alimenti. Per StreetFoody però è importante anche rispondere alle necessità di ogni tipo di cliente. Proprio per questo motivo esistono due soluzioni per chi vuole acquistare un veicolo: la soluzione in pronta consegna per chi non vede l’ora di portare il suo business su strada, oppure la completa personalizzazione del mezzo, per chi cerca un veicolo su misura.

In ogni caso i tempi di consegna sono minimi: la grande specializzazione del team di StreetFoody permette di realizzare anche veicoli altamente personalizzati in tempi brevi e in modalità chiavi in mano.

LA QUALITA’ MADE IN ITALY NEL MONDO

Made in Italy non solo significa linee ricercate e classiche, ma anche alta qualità e tradizione. Per questo i nostri veicoli vengono scelti dai clienti stranieri che cercano una soluzione che unisca affidabilità e estetica.

Offriamo sempre competenze a tutto tondo: dalla progettazione del veicolo fino alla consegna a destinazione. Il nostro team multilingue è sempre in prima linea, pronto ad intercettare le necessità del cliente: puoi trovarci sul territorio e nelle principali fiere di settore.

Per chi desidera vedere la nostra produzione, le porte dei nostri stabilimenti sono sempre aperte. Da qui escono infatti tutti i nostri veicoli che sfrecciano per le strade di tutto il mondo!

Fonte: Streetfoody