Nel consueto giro per gli street food d’Italia, non possiamo non considerare il toast come re incontrastato del take way. Su questo prodotto molte aziende hanno costruito il loro successo: un esempio è la catena “Capatoast On The Road” , progetto itinerante studiato per le fiere e gli eventi dedicati allo street food, dove i toast vengono preparati a serviti a bordo di una autentica ape car d’epoca attrezzata e rimodernata in grande stile.
Capatoast nasce a Napoli è in poco tempo diventa una catena di toasterie, che, fin dal principio, ha puntato più di ogni altra cosa sulla qualità delle materie prime e sull’artigianalità dei processi, ogni toast viene farcito e cotto al momento e servito ancora caldo nelle tue mani. Tutti i salumi, i latticini, le salse e le verdure sono scelti tra i migliori prodotti presenti sul mercato, selezionati con competenza e passione per garantire un pasto che sia gustoso e soprattutto sano.
Offre oltre trenta ricette di toast salati e dolci: abbinamenti classici o gourmet, sapori d’oltreoceano o della cucina tradizionale italiana, o ancora, toast light e toast vegetariani o vegani. Il menu è studiato per soddisfare ogni esigenza ed ogni palato e ti offre anche molti altri prodotti come patate fritte, insalate, spremute, dolci e caffè. FC