Lo street food firmato “Capatoast” con prodotti classici e gourmet

Lo street food firmato “Capatoast” con prodotti classici e gourmet

Condividi
 

Nel consueto giro per gli street food d’Italia, non possiamo non considerare il toast come re incontrastato del take way. Su questo prodotto molte aziende hanno costruito il loro successo:  un esempio è la catena “Capatoast On The Road” , progetto itinerante studiato per le fiere e gli eventi dedicati allo street food, dove i toast vengono preparati a serviti a bordo di una autentica ape car d’epoca attrezzata e rimodernata in grande stile.

Capatoast nasce a Napoli  è in poco tempo diventa una catena di toasterie, che, fin dal principio, ha puntato più di ogni altra cosa sulla qualità delle materie prime e sull’artigianalità dei processi, ogni toast viene farcito e cotto al momento e servito ancora caldo nelle tue mani. Tutti i salumi, i latticini, le salse e le verdure sono scelti tra i migliori prodotti presenti sul mercato, selezionati con competenza e passione per garantire un pasto che sia gustoso e soprattutto sano.

Offre oltre trenta ricette di toast salati e dolci: abbinamenti classici o gourmet, sapori d’oltreoceano o della cucina tradizionale italiana, o ancora, toast light e toast vegetariani o vegani. Il menu è studiato per soddisfare ogni esigenza ed ogni palato e ti offre anche molti altri prodotti come patate fritte, insalate, spremute, dolci e caffè.   FC