Home » La Royal Family gli ha detto addio per sempre: il motivo è agghiacciante | Questa volta è tutto vero

La Royal Family gli ha detto addio per sempre: il motivo è agghiacciante | Questa volta è tutto vero

Royal Family (Streetfoodnews)

Non tutti sanno a cosa la Royal Family è costretta a rinunciare. La motivazione è veramente assurda e ha sconvolto tutti quanti. 

Tutti quanti seguono e amano alla follia la famiglia più influente di tutto il Regno Unito: la Royal Family. Scoprire tutti i loro segreti, dissapori e regole è diventata infatti una “necessità” per tutti i loro fan. Nelle ultime ore è trapelato un dettaglio veramente scioccante che vedrebbe una proibizione assurda come protagonista. Il motivo è agghiacciante e inutile dire che la cosa ha fatto immediatamente il giro di tutto il web. Ma scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

Tutti quanti sappiamo benissimo che la Famiglia Reale deve seguire delle regole rigidissime spesso anche assurde.

Non tutti sanno che però non sono soltanto l’abbigliamento, i comportamenti, le frasi pronunciate ad essere controllate rigidamente, ma anche l’alimentazione. Esistono infatti dei veri e propri cibi proibiti che sono nella black list della famiglia più potente di tutto il Regno Unito. Tuttavia, ne esiste uno in particolar modo, che ha sconvolto tutti quanti (sopratutto il popolo d’italiani).

Ecco quindi nello specifico la verità che è trapelata proprio in queste ore. Il motivo che sta dietro a questa regola è veramente agghiacciante!

Quali alimenti non possono mangiare la Royal Family

Sappiamo benissimo che la Famiglia Reale ha rinunciato alla consumazione di molluschi, in quanto essi possono essere particolarmente pericolosi per le intossicazioni. Anche il foie gras rientra nei cibi proibiti della famiglia. La motivazione è però differente: questo alimento va contro la morale, in quanto va a danneggiare il benessere dell’animale in questione. Tuttavia, nella lunga lista di divieti appare un alimento che ha sconvolto tutti quanti.

Si tratta proprio della pasta che è stata vietata da diverso tempo a questa parte dalla stessa regina Elisabetta. Ma ecco perché.

Pasta (Streetfoodnews)

Perché non possono mangiare la pasta

Bisogna però sottolineare che la Famiglia Reale non può consumare la pasta soltanto a cena, mentre durante il pranzo non vi è alcun problema. Questo perché la regina decise che i carboidrati non dovessero essere assolutamente consumati prima di coricarsi a dormire. Piuttosto sono concessi alimenti come il pesce, le verdure e insalata.

Un divieto che deve certamente aver turbato il piccolo George, figlio di William e Kate. Il futuro erede al trono ha infatti come piatto preferito in assoluto la pasta alla carbonara.

Insomma, possiamo certamente dire che per gli italiani questa notizia è un lutto vero ed è una delle pochissime cose per cui non invidiare la Royal Family!