Eatinero diventa una piattaforma di food truck per catering

Eatinero diventa una piattaforma di food truck per catering

Condividi
 

Eatinero.it cambia look e diventa una piattaforma di ricerca e prenotazione di food truck per catering.

Accedendo alla home page del sito, l’utente – privato o azienda – troverà subito un motore di ricerca per inserire luogo e data del proprio evento e trovare i migliori food truck della zona. Potrà visionare il loro profilo con immagini e descrizioni dettagliate e contattarli singolarmente o in gruppo per chiedere proposte di menu e preventivi e comporre la propria “formazione” di food truck ideale. Portarsi a casa o in azienda il proprio street chef preferito e creare un’area street food per il proprio evento sarà d’ora in poi semplice e immediato.

Eatinero.it ospiterà una selezione dei migliori food truck d’Italia, selezionati in base alla qualità dell’offerta gastronomica, all’estetica del mezzo e alla professionalità e serietà nella fornitura dei servizi. L’utente potrà rivolgersi direttamente al food truck oppure – per eventi più complessi e articolati – rivolgersi allo staff di Eatinero, che cercherà, selezionerà e contatterà per lui i food truck ideali.

La nascita di una piattaforma di prenotazione online di food truck per catering rappresenta un traguardo importante per questo settore e una pietra miliare nella sua evoluzione: dopo il boom dei Festival a partire dal 2015 e la diffusione sempre più massiccia di aree street food all’interno dei più importanti eventi nazionali, il cibo di strada itinerante raggiunge la sua più completa maturità, dotandosi di uno strumento fondamentale per affermarsi nel mercato dell’ospitalità e dei servizi.

Eatinero è sempre stato al fianco degli operatori del settore: ne ha sostenuto la crescita sin dal 2014, con la creazione di una community online e l’organizzazione di Festival dedicati al cibo di strada itinerante; ha contribuito a creare il “fenomeno”, tutelando al tempo stesso l’immagine e la credibilità dei food truck, coinvolgendo sempre e solo operatori di qualità. E oggi è orgoglioso di presentare – primo in Italia – questo nuovo servizio, per loro e i loro clienti.  (CS)