Monza: nasce Pop Up Restaurant, un nuovo modo per fare street food...

Monza: nasce Pop Up Restaurant, un nuovo modo per fare street food senza spostarsi

Condividi
 

Un concept restaurant che si pone come obiettivo quello di riscrivere le regole.

POP-UP è il primo temporary week restaurant in Italia. Un luogo dove le culture culinarie d’Italia e del mondo si incontrano per offrire alle persone esperienze gastronomiche diverse ogni settimana.

Ogni settimana una cucina diversa, che porta il proprio chef, i propri fornitori e il proprio menù.

CEO e Founder di POP-UP!, Aldo Rotunno ha una lunga esperienza nel mondo dei locali e del divertimento. L’idea di POP-UP! nasce girando tutte le piazze d’Italia con la sua società Tipico Eventi (Street Fud – leader in Italia nell’organizzazione eventi nel mondo del food).

Grazie alle persone e alle attività conosciute negli anni, ha potuto selezionare i migliori marchi in circolazione per aprire POP-UP! al mondo, per permettere alle persone di vivere un’esperienza gastronomica diversa tutte le settimane nel proprio ristorante di fiducia!

La filosofia di POP-UP! ruota intorno a un concetto molto semplice ma non per questo scontato: il bene genera bene. In una società sempre più arrivista e individualista, bisogna rompere gli schemi valorizzando l’etica del lavoro di qualità in squadra: #benegenerabene

Tutte le persone e i partner che lavorano con Pop Up condividono questa filosofia : la passione per il proprio lavoro, la volontà di farlo al meglio nel rispetto delle risorse e delle persone, e la voglia di trasmettere a tutti questo valore.

Persone che credono in quello che fanno e sono diventati un’eccellenza grazie alla passione per il proprio lavoro, creando un circolo di positività dal quale tutti possono trarne beneficio.

PROGRAMMA COMPLETO

– Dal 31 Dicembre al 5 Gennaio: Festa della Picanha e della cucina Brasiliana. Nel bel mezzo dell’inverno ci penseremo noi di POPUP a scaldarvi con tutto il gusto di una cucina che arriva direttamente dall’altra parte del mondo. Ai fornelli avremo i ragazzi di PichanasCube, vincitori di un importante e prestigioso premio messo in palio dalla trasmissione andata in onda su Italia1, STREET FOOD BATTLE, che porteranno colore e calore nel centro di Monza.

– Dal 6 Gennaio al 12 Gennaio: Festa dei Pizzoccheri e della cucina Valtellinese. Una speciale settimana di inizio 2020, ricca di gusto e sapori di montagna, con protagonista la più famosa specialità della Valtellina, i Pizzoccheri. E poi tutti i piatti della tradizione, come gli Sciatt di formaggio filante, e moltissime altri piatti direttamente dalla cucina Valtellinese. In collaborazione con la meravigliosa cucina itinerante di Mastersciatt.

– Dal 14 Gennaio al 19 Gennaio: Festa della Polenta e della cucina Lombarda. Una specialità che è istituzione della nostra cucina diventa protagonista per una intera settimana con tantissime ricette tipiche della cultura gastronomia lombarda.

– Dal 21 Gennaio al 26 Gennaio: Festa della cucina Calabra. I sapori della Calabria giungono nel cuore di Monza! Con noi ci sarà un nostro amico, L’angolo di Pe”, cucina calabrese che opera da anni all’interno di eventi di street food e catering. Gli ingredienti utilizzati sono tutti certificati e tracciati, forniti da piccole aziende che operano in Calabria.

Il locale è aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica dalle 7.00 a mezzanotte. Per info: Via Appiani 20 , Monza, cel. 349 050 5743.

www.popupfood.it