Home » “In 25 anni mai visto così” | Benedetta Rossi sotto choc, e la colpa è tutta del marito!

“In 25 anni mai visto così” | Benedetta Rossi sotto choc, e la colpa è tutta del marito!

benedetta
Benedetta Rossi sotto choc: cos’è successo Fonte @fattoincasadabenedetta – Streetfoodnews.it

Il marito di Benedetta Rossi la lascia sotto choc, ma cos’avrà fatto Marco per la prima volta dopo 25 anni di matrimonio? Tutti i dettagli.

L’ha detto proprio Benedetta Rossi di essere rimasta senza parole perché non hai mai visto suo marito così in 25 anni di matrimonio, ma cos’avrà fatto Marco? Il marito della Rossi ha messo solo una semplicissima cravatta eppure lei è rimasta sotto choc perché non ha mai visto Marco così elegante.

In effetti i due sono stati invitati ad una serata molto importante, per questo motivo la cravatta era d’obbligo per Marco, mentre Benedetta avrebbe dovuto mettere un bellissimo vestito, ma alla fine ha optato per indossare una blusa con stampa animalier bianca e nera e un paio di pantaloni molto eleganti e di classe.

Benedetta Rossi sotto choc per i Diversity Media Awards

Ma come mai così eleganti? Benedetta Rossi e il marito sono stati invitati ad una serata molto importante in occasione di una Nomination ai Diversity Media Awards, chiamati anche gli Oscar dell’Inclusività.

Benedetta, infatti, non è conosciuta solo per le sue fantastiche ricette caserecce e gustose, ma anche per una fortunata serie animata per bambini, che è stata candidata proprio come miglior serie TV per il premio europeo che celebra la rappresentazione inclusiva delle persone e che trattano questioni di genere, di identità di genere, età, disabilità, etnia e aspetto fisico nei media nazionali.

benedetta rossi

Fonte @fattoincasadabenedetta – Streetfoodnews.it

Super Benny e la serata speciale

Marco, quindi, ha fatto benissimo a lasciare Benedetta Rossi sotto choc, sicuramente lei sarà stata contentissima di vedere il partner che ama da 25 anni vestirsi così elegante per accompagnarla ad una serata così speciale. Benedetta Rossi ormai è conosciuta da tutti, grandi e piccini, proprio grazie a questo bellissimo cartone che è possibile vedere sul canale di Discovery+.

Il cartone, “Super Benny” ha come protagonisti proprio Benedetta Rossi e il marito Marco in versione animata adatta a tutta la famiglia. Nella serie animata, Benedetta si trasforma in Super Benny quando la sua famiglia, composta dal marito e tanti simpaticissimi animali, tra i quali il cane Cloud, la gallina Lella, il pavone Blue e gli uccelli Tony e Gino, combina guai che lei deve subito cercare di risolvere con mille stratagemmi diversi.

Dopo questa serata così speciale per i Diversity Media Award chissà quando Marco deciderà di lasciare Benedetta Rossi sotto choc, magari dovrà aspettare una prossima nomination.