Al via “Sorrento Street Food Village” con cucine mobili da tutta Italia

Al via “Sorrento Street Food Village” con cucine mobili da tutta Italia

Condividi
 

Da venerdì 22 a domenica 24 Novembre 2019 dalle ore 18:00 si rinnova il fantastico e ormai tradizionale appuntamento con il Sorrento Street Food Village. In programma tre giorni all’insegna della degustazione di ottimi cibi e tanto divertimento.

La manifestazione, promossa dall’assessorato al Marketing Territoriale del Comune di Sorrento e realizzata da BeeStreet con il sostegno di numerosi sponsor, si svolgerà come da tradizione nella Piazza Angelina Lauro, che per tre giorni si colorerà di uno sciame di Apecar Piaggio provenienti da tutta Italia.

L’evento sarà caratterizzato da un’ampissima scelta di piatti, dal dolce al salato, tutti da gustare in “chiave street”.

Tra le bontà che gli ospiti potranno assaggiate ci saranno: fantastici panini di alta macelleria, pizze fritte, cuzzetielli, panuozzi, fritture, specialità siciliane, pizza a portafoglio, arrosticini, cuoppi fritti, polpette, sfogliatelle e tanto altro.

Inoltre proprio venerdì sera in concomitanza con l’apertura del Sorrento Street Food Village di piazza Lauro verranno accese le luminarie natalizie per rendere ancora più magica l’atmosfera di queste tre imperdibili serate.

Informazioni su Sorrento Street Food Village 2019:
Quando: 22, 23 e 24 Novembre 2019
Dove: Piazza Angelina Lauro, Sorrento
Orario: dalle ore 18:00
Prezzo: ingresso gratuito